Vai al contenuto

Huza V

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    iHuza

Huza V's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno amanti di Gears. Leggo da più parti che The Coalition sono accusati di essere "conservativi" e cioè di non aver proposto un Gears nuovo. Mi permetto di essere totalmente in disaccordo. Premetto che sono al terzo atto e (vedibile già dai trailer) ho già scambiato tante effusioni con gli amici robotici: cioè io che gioco a gears dal 2006 e che ho sempre amato (follemente) l'atmosfera degli scontri con le locuste (chiedendomi a quando scontri fra umani tipo prologo...) mi ritrovo a combattere robot (cod - crysis...) con le armi dei robot.... e quindi a segare e pompare robot... Credo che sia un cambio di rotta, che può piacere o meno... , ma sempre un cambio di rotta. Trovo cmq gow4 piacevole e comunque un gow, a differenza di quella m...a di gowj che mi ha fatto piangere dalla tristezza. Aspetto di provare il multy per altre considerazioni... Buona giornata a tutti!
  2. Buongiorno appassionati del mondo Gow! emozionati per il nuovo capitolo della saga?. Io si, sebbene ho paura che le logiche commerciali stravolgano il nostro amato gioco: sparare a dei robot e una nuova arma "se ti vedo sei morto" mi sanno tanto di commercializzazione di un mondo che se seguo dal 2006 è perchè lo ritengo unico... Ragazzi ci sono per partite in compagnia, anche se non riesco a mandare il messaggio con il mio cell per entrare nel gruppo whatsup (mi dice che non sono abilitato alla messagistica privata nel forum). E ora di fare a pezzi qualche locusta! Buon attesa finale di Gow4!
  3. Buona sera a tutti gli amanti del fantastico mondo di Gow. Amante e giocatore di vecchia data disponibile ad un buon gaming competitivo. Avvocato e mister purtroppo il tempo è poco ma cercherò di trovarlo come faccio da sempre. Gamertag: iHuza. Orari: 7:30 - 8:30. 12:00 - 13:00. 14:00 - 15:30. 22:30 - 24:00 Versione: Gow 4 ultimate Modalità preferita: Annex (King of the Hill).
  4. Praticamente lo stavo per scrivere io in questo momento. La mia modalità preferita è annessione ovvero Re della Collina, perchè gioco per spassarmela e quindi mi vado volentieri a mettere nei casimi... Dominazione con tre cerchi, mappe vastissime, salti alla superman e milioni di armi purtroppo non riesce a ricalcare le orme dei suoi predecessori ma purtroppo è solo un continuo correre...Fate caso a quanto tempo passate a correre rispetto a sparare e capirete perchè con queste mappe e tre cerchi non si ottimizza il divertimento..cioè obbiettivo numero 1 di annessione. Allora che ci vuole a levare un cerchio? Perchè non riprongono mappe un po più piccole? Vogliamo stendere tutti insieme un velo pietoso per il ritorno della Super Muggiata?? Ma dico come è possibile che chi gioca a gow da tempo me lo trovo a muggiare? Ma siete impazziti la muggiata è quanto di più triste esiste!!! Prego i nuovi giocatori di non utilizzarla credetemi è solo un escamotage e non vi insegna praticamente nulla sull'utilizzo dello gnasher. Non so quanti ne sto uccidendo che invece di spararmi mi muggiano... e quelle volte che mi killano (fortunatamente poche) mi fanno venire una tristezza infinita, tant'è che poi li cerco per tutto il resto della partita.... Un'ultima cosa: non credete che i movimenti dei personaggi sono eccessivamente lenti?
  5. Anche per me è l'unico gioco!!!! Assurdo i tipi con i cecchi in mano da 10 colpi e poi via di muggiate...ridicoli quasi quanto quelli col sawed..
  6. E' inutile mettere le modalità old school se i programmatori vogliono proprio per scelta allontanarsi da quella mentalità; potremmo mai fare un esecuzione su questa mappe che ci sono oggi? Potremmo mai essere solo in 20 a giocare queste modalità? Raga non è più quello che il mercato chiede e quindi purtroppo non è quello che ci daranno. Fare questi piccoli salti nel passato quando la " mentalità totale " del gioco è completamente diversa significa solo mettere pezze. E non è quello che ci meritiamooo dopo che è dal 2006 che giochiamo a questo gioco e supportiamo economicamente anche la Epic...
  7. Salve a tutti e un abbraccio forte agli amici con cui ho il piacere di fare qualche partita sul live. Ho preso gowj e personalmente lo ritengo un giochino carino che non so se valga € 65 e che purtroppo non ha praticamente niente in comune con il mio gioco preferito, quel gears a cui gioco dal 2006 e che purtroppo via via ha perso tutte le caratteristiche che lo rendevano unico e differente rispetto a tutti gli altri giochi. Geras era tattico, lento e ragionato; ora veramente io non so come descriverlo. a) Overrun è una modalità carina che però è distanti anni luce da gow. b)Dominazione è veramente la bruttissima copia di annex ovvero re della collina: - mappe enorme e tre cerchi che sono praticamente in totale controsenso con la modalità in quanto non ci sono tattica di conquista o copertura ma solo un correre verso un cerchio, uccidere o morire, ed iniziare a correre cercando l'altro cerchio!!! - 8 colpi di partenza del pompa?? Vabbè ma levatelo proprio perchè partire senza neanche poter ricaricare è qualcosa di ridicolo; - qualcuno ricorda l'adrenalina e l'intensità delle partita ad annex su raven, sicurezza??? Già quando si giocava su jacinto la mappa era un pò troppo dispersiva figuriamoci ora con queste mappe assurdamente infinite. c) Tutti vs tutti è praticamente la modalità alla quale gow non si era mai prestato; mi spiego meglio: la qualità di gow permetteva allo stesso di non essere esclusivamente un corri - spara - muori - ricorri - rispara - rimuori. Così nasce il wallbouncing, così per sopravvivere ed iniziare a fare uccisioni sudate e spettacolari si affronta la lunga curva di apprendimento del pompa che ti fa scoprire il senso di gow. Invece ora gears si è "prostituito" ed è diventato un semplice giochino, carino, ma senza storia ne tradizione: oggi ho visto un tizio che aveva lo scudo ed il pompa: ho detto tutto... d) La campagna, per quanto da me giocata, è carina se solo non avessero deciso di renderla iperconfusionaria con tremila locuste alle calcagne. In conclusione posso affermare che secondo me questo gow j è un giochetto anche carino che però veramente non ha niente a che vedere con il vero gears. Dove sei? Tornerai? Quei duelli di pompa leali, quella adrenalina, quella tattica.... Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...