Vai al contenuto

salvinetor1

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    salvinetor1

salvinetor1's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. cercavo pure io qualcuno con cui giocare a minecraft se vuoi ti invio la richiesta il mio gametarg è salvinetor1
  2. ciao se vuoi ti invio l' amicizia il mio gametarg è salvinetor1
  3. grz e siccome io lo uso per cazzeggiare credo che li userò grz tante e cmq tu che ai per foto profilo una ragazza primo sei frocio e secondo tu sei un troll!!!! e perchè sono un mito?
  4. come già detto sul titolo conviene attivare i trucchi su red dead redemption?un grz anticipato a tutti quelli che risponderanno
  5. grz dell' informazione ma appunto un altra domanda ma se io ho l' xbox con l' hard disk interno da 4gb, quello esterno serve anche per far partire questi giochi originali del xbox o si possono anche avviare dal hard disk interno? e se e si ne vale la pena spendere questi soldi per questo gioco(gta san andreas)
  6. salve.sono nuovo di questo forum,non capisco una cosa!!!!!!!!! ieri ho acquistato dal marketplace di xbox live gta san andreas che è un gioco xbox original ma quando l' ho scricato e l' ho avviato mi spuntava il messaggio:"per utilizzare gli xbox games originali,devi collegare un disco rigido xbox 360". perciò non capisco, io ho l' xbox 360 slim con memoria interna da 4 gb ma anche se trasferisco il gioco nella memoria dell xbox mi dà sempre lo stesso messaggio!!! ma per caso per avviare questi giochi si deve comprare un hard disk esterno da 120 gb slim???? .un grazie anticipato a tutti e perfavore rispondete non sò più che fare!!!!!! .
×
×
  • Crea Nuovo...