Vai al contenuto

OKUTO79

Utenti
  • Numero contenuti

    4359
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    56

OKUTO79 ha vinto la giornata in 27 Novembre 2020

OKUTO79 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    TRA MILANO E VARESE

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PSN:HOKUTO79ITALY

Visite recenti

20934 visite nel profilo

OKUTO79's Achievements

(5/5)

440

Reputazione Forum

  1. Le TV non si valutano mai in un negozio per mille motivi. A meno che non siano in sale dedicate oscurate,e un minimo settate. Le TV nei negozi sono prima di tutto settate in modalità appunto negozio,che non ha nulla a che vedere coi setting che poi userete a casa. Inoltre nei grossi centri,la luce ambientale è almeno 4 volte maggiore di quella che poi avrete a casa,facendo sembrare le TV più "spente"di quello che sono. Un OLED odierno,risulta addirittura abbagliante in casa,se usate le modalità più spinte.
  2. Come rapporto qualità prezzo vince il PHILIPS,nel senso che per 999 euro hai un OLED più che buono,a cui non manca nulla,e ha inoltre il PLUS dell'ambilight. Il C1 dal canto suo è leggermente più completo,nel senso che ha le HDMI 2.1 e una game mode più completa. Diciamo che se il budget non è un problema ,il C1 è un TV più completo a 360 gradi,ma il PHILIPS col suo prezzo non è di certo da scartare,anzi. La giusta via di mezzo potrebbe essere il B1. 1.200 euro su AMAZON e ha tutto! Comprese le HDMI 2.1.
  3. Qui c'è il manuale https://www.manualeduso.it/telesystem/sound-43-smart/manuale?p=2 E ha tutte e tre le porte HDMI 1.4,quindi non c'è il minimo problema. Essendo una TV 4k, è normale che debba accettare segnali in ingresso in 4k,altrimenti Non sarebbe una TV 4k. Probabilmente non sono capaci loro a settare la TV/e/o la console nel modo corretto.
  4. Il confronto OLED VS LCD rimarrà più o meno sempre quello. Gli LCD sono migliorati è vero, ma i limiti intrinseci della tecnologia rimarranno sempre. Bisognerà aspettare i MicroLED, ma la strada è ancora lunga. Quanto all' 8K è perfettamente inutile. NON esiste quasi nulla di nativo in quella risoluzione(quindi il TV andrà sempre di upscaling, con tutte le rogne del caso), e poi serve almeno almeno un 75" per iniziare a percepire una differenza da un 4k nativo. In ultimo, un LCD 8K lo andresti a pagare ben più di un OLED, quindi è addirittura un acquisto davvero senza senso. Lo consiglierei magari a chi ha in casa un PC coi controcaxxi, che può far girare i giochi in 8k,allora il discorso cambia. Per il resto, non ne vedo l'utilità.
  5. Non è semplice. Questi siti hanno dei giri assurdi, nel senso che rimpallano l'indirizzo tra settordicimila stati diversi, il più delle volte risali a finti nomi, prestanomi, conti corrente extraeuropei ecc... QUANDO li oscuri, riappaiono da un'altra parte. Tra l'altro, ora che la polizia postale fa'gli accertamenti, rimangono cmq attivi per giorni e giorni, incassano, e scappano. L'unica sarebbe educare la gente a: 1:se il prezzo è troppo bello per essere vero... NON È VERO. 2: Se non vedete paypall, lasciate perdere 3: fare indagini sulla partita IVA, cercare recensioni in rete ecc... Sto sito ad esempio non è recensito da nessuna parte Poi va be', fosse un gioco da 30 euro, uno se la può pure rischiare. Ma una TV la compro in negozi rinomati, che hanno alle spalle anni di attività. Che caxxo.
  6. I polli ci sono sempre. Ci sono quelli che ricevono le mail dall'Egitto, dove c'è scritto che hanno bisogno di aiuto e soldi, e la gente glie lì manda. Vedi striscia la notizia. Anche che ci cascano 300 in tutta Italia(ma secondo me di piu') si fanno minimo 40/50 mila euro tra tutto. Poi chiudono tutto e spariscono. Il mese scorso ho beccato un sito che vendeva gli OLED a 200 euro😂 Ovviamente solo bonifico.
  7. Si guarda, non perdo nemmeno tempo a verificare. Quando già vedo una PS5 a meno di 499,per di più disponibile, è truffa al 100%. Poi va be', ci fosse paypall, uno potrebbe pure giocarsela. Già che accettano solo carte e bonifici, per me possono rimanere pure li 200 anni😂
  8. AHAHAHAHAHHA Vendono le PS5 a 292 euro. Sono impossibili da trovare ovunque e loro le vendono pure sotto costo. FAKE AL 100%. Tra l'altro, guardacaso, non accettano paypall. Ciliegina sulla torta, non è possibile parlare con nessuno del servizio clienti, perché sono in pochi, e ovviamente sono tutti occupati. Cmq di polli che ci cascheranno ce ne saranno a decine in tutta Italia. Faranno i loro 200/300 mila euro e spariranno.
  9. Forse intendeva maturi per i tv 4k. Per il gaming su console, nemmeno sono da prendere in considerazione, visto che anche ora con la nuova generazione, per andare a 60 FPS E con RT attivo, nemmeno si arriva al 4k.Ergo servono potenze nell'ordine dei 40 TF. Su PC ok, a patto di avere almeno 5.000 euro da spendere.
  10. Non crea problemi alla TV. Peggiori... È un discorso un po' tecnico... Diciamo che in primis, l'OLED, almeno in visione SDR, se calibrato per una stanza buia, non ne avrebbe bisogno in quanto peggiori la situazioni sulle basse luci, perdendo dettagli. Se invece usi una calibrazione più luminosa, o per giocare magari in HDR, la scelta sarebbe quella di usare un bianco puro, ovvero a 6500k. Questo perché, altri colori quali possono essere il blu, il rosso, il verde ecc... Possono sembrare riposanti, ma in realtà stressano di più l'occhio, in quanto la vista deve rapportare i colori che vede a schermo, a quelli posti dentro la TV. Quindi il bianco puro a 65000k è la scelta migliore per non stressare l'occhio, e non deve essere troppo forte ma soffuso. Inutile mettere 4 strisce e sparare a mo' di luce da discoteca ad alta intensità.
  11. La puoi prendere tranquillamente, anche se peggiori solo.
  12. Ma va figurati. Non le hanno nemmeno il 99% delle tv da 2.000/3.000 euro... Solo il CX e il sony Xh90 le hanno. Da quale distanza? Cmq il miglioramento che noti è sicuramente dovuto alle migliorie tecniche dei tv dovute agli anni, e alla maggior pulizia del 4k. Quelle tabelle si riferiscono ai dettagli che noti grazie al 4k,e purtroppo non si scappa, le distanze devono per forza essere molto più ravvicinate.
  13. Ormai le tv "buone" sono relegate dai 55" in su", ci sarebbe l'OLED da 48" ma costa davvero troppo. Io Consiglierei questa https://www.onlinestore.it/43937-sony-kd43xh8096baep-tv-1092-cm-43-4k-ultra-hd-smart-tv-wi-fi-nero-4548736113831.html?dfw_tracker=79579-43937&gclid=Cj0KCQiA2uH-BRCCARIsAEeef3mptlrg1h3Ishyh_wBRTeq00Iq5nvUHiWEUnUQgvDObXD1THW-kErUaAncTEALw_wcB Per giocare va bene, e ha un LAG molto basso.
  14. Proverei a cambiare cavo come prima cosa.
  15. AH su Amazon... Perché online si trova sui 1.700 il 65 CX.
×
×
  • Crea Nuovo...