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ADE Marc Alexander

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Su ADE Marc Alexander

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ADE Marc Alexander's Achievements

(5/5)

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Reputazione Forum

  1. Ho finalmente giocato ad un titolo targato (e programmato) da 343i che mi sta divertendo. Halo infinite mi piace un sacco! Volevo evitare la data di lancio per il SP come avevo fatto con il cinque, che ho preso usato solo mesi dopo e men ero pentito lo stesso, però le premesse qui ci son tutte. Un signor titolo, Halo è tornato! E bon, volevo dire solo questo prima di ri-scomparire pad alla mano!^^ CIAO!
  2. Yes, la flight per la season 8 di MCC! Prova ad andare su Waypoint o a lanciare l'app della MCC flight. In teoria tutti quella che hanno partecipato ad una vecchia flight dovrebbero poter partecipare a quanto sappia. Almeno cosi è su PC!
  3. Qualcuno di voi sta giocando alla flight? Non riesco a trovare manco un giocatore in matchmaking! Le nuove armature pseudo-fantasy e mezze storiche comunque son fantastiche, hahahaha! 😂 Vorrei solo un po' più di amore per gli Elite cavolo!
  4. Avevano detto che la campagna non l'avrebbero più mostrata fintanto che l'uscita fosse tutt'ora lontana. Però ormai bho, non ci capisco più nulla! In ogni caso l'uscita a dicembre mi sembra decisamente fuori dai canoni. Di certo è un mese strano per lanciare una AAA sul mercato. A sto punto mi sa tanto che l'aspettare la concorrenza per definire la data d'uscita era na scusa. Sono in alto mare suppongo e hanno bisogno di ogni giorno possibile per salvare un mezzo disastro. 343i, fammi rimangiare le mie parole e vendici una killer application coi contro 'azzo!
  5. Che dite? Annuncio del giorno d'uscita di Halo Infinite oggi alla Gamescom? Chi punta nero, chi punta rosso ladies and gentlemen?
  6. Mi spiace darvi brutte notizie, ma la coop e la modalità forge non saranno presenti al lancio. Confermato in una video-intervista da Joseph Staten stesso! Ecco lo spezzone di UberNick su twitter: UberNick on Twitter: "Campaign Co-op & Forge won't be releasing at launch... https://t.co/nB2DlL2Kzy" / Twitter RE-Edit: battuto sul tempo! 😂 RE-RE-Edit: Guardate il video intero qui sopra postato da AngelDevil! RE-RE-RE-Edit: Al mnuto 24:48 si vedono vari schermi dove stanno testando il gioco. Sul primo sulla destra potete vedere una sentinella con tanto di scudo (erano già confermate, ma è la prima volta che le vediamo in azione) e sull'ultimo schermo vediamo un nuovo fucile Banished dalla tinta rossa. Probabilmente è il famoso Shock-Rifle leakato dai giocatoli ben oltre un anno fa ormai! In una gif postata da Klobrille sempre su twitter lo potete vedere un po' meglio con tanto di icona HUD. Klobrille Twitter - Halo August Update
  7. Non c'è nulla di conferamto ufficialmente, ma grazie alla classeficazione austrialiana (tra parentesi M, cioè il nostro PEGI 16+) sappiamo che ci saranno 18 linguee parlate al lancio: Come puoi vedere c'è pure l'Italiano! 😁 Non vorrei darti false speranze però. Perché sì, su reddit e altri lidi parlano di lingua parlata tradotta, ma in alcuni articoli ho solo letto di localizzazione senza alcun altro dettaglio, che come ben sai può anche intendere solo sottotitoli e nient'altro. Poi alla fine si tratta solo di un mezzo leak. Mi sa che dovremmo aspettare la Gamescom per saperne di più, data d'uscita inclusa!
  8. Se vi ricordate nella build del 2020 vista all'E3 il terreno era statico e non reagiva ai passi del Chief. Un anno dopo e il fango reagisce in modo realistico ai nostri passi lasciando impronte dei piedi dietro di noi con il fango che si sposta dopo l'esplosione di un lancia razzi (nella tech demo non funzionava con le granate però). The Attention to Detail in Halo Infinite is Impressive! - YouTube Le armature poi ora si sporcano quando corriamo nel fango! Sono dettagli minuscoli alla fine e niente di poi troppo avanzato se confrontato alla concorrenza dettata da Frostbite 4 e la sua neve spacca-mascella, ma evidenzia comunque una cura nettamente maggiore. Poi secondo me sono proprio dettagli del genere a rendere vivo un mondo di gioco e spero di vedere ancora di più in futuro! >>LINK PRIMA e >>LINK DOPO
  9. Magari! Potrei finalmente mettere il mio cuore in pace! Anzi, come avevo scritto nella sintesi dell'anteprima probabilmente non potrò neanche giocarci!
  10. Per la data staranno sicuramente aspettando più notizie da parte di BF e CoD purtroppo. Intanto stanno streamando la versione Xone del titolo e su quella console Hi fa la sua porca figura! Halo - Twitch Console e schede standard targate nVidia hanno la priorità. Se siete degli sfigati su PC con una RTX Quadro come me probabilmente non verremo invitati alla prima flight. Giocate anche per me insomma! SIGH! Dettagli che ho notato nel gameplay: a occhio le dinamiche di gioco sono più vicine a H2/3 che H5, ma il TTK sembrerebbe ridotto salto e granate più simili a Reach invece, nel senso che son ridotte in confronto a H3 Il Needler è praticamente una PW ed è una delle armi migliori contro i bot il pulse rifle fa un male cane i controlli di default sono quelli di CoD (notoriamente pessimi per Halo, ma la personalizzazione è profonda quindi non è un problema) l'UI è un misto tra H3, Reach e MCC con tabs, liste, schermo diviso in tre e menu opzioni simili a MCC - dite addio a rettangoli enormi Puoi droppare l'arma che hai in mano con la croce direzionale destra, utile per aiutare un compagno di squadra armi sulla mappa sono posizionate sui muri in appositi raccoglitori, non ho visto armi per terra Menu c'è una vasta scelta di colori per le outlines amiche e non niente FOMO, nessun gioco d'azzardo (tizio caio ha proprio usato la parola gambling tra parentesi! ) ...però ci sono time savers. l'armour hall è un menu tridimensionale, ma non è liberamente esplorabile come alcuni pensavano Armi, veicoli e armature sono osservabili a 360° nei menu Butler, Frec e Circ (?) sono altre "dumb AI" e li puoi scegliere assieme a Lulu Sono in fila un rettangolo, una sfera e una piramide - molta fantasia! Le IA arrivano con cinque colori al lancio le opzioni di personalizzazione nella versione retail sarà nettamente più completa, ma già ora le opzioni offerte sono da capogiro hanno limitato le opzioni come gli effetti armatura per non far perdere troppo tempo ai giocatori - vogliono che giochiamo e troviamo pecche insomma il battlepass nella beta ha venti posti, nella versione retail saranno almeno trenta, ma non confermano niente per ora Ogni BP ha oggetti gratis, ma anche una marea di oggetti premium - pare che sia cosi anche se compri la campagna purtroppo tornano le sfide settimanali e giornaliere! Se c'è una sfida che non vuoi fare avrai la possibilità di cambiarla a random con un'altra. Non hai voglia di fare 20 headshot con lo sniper? Swap! Tom Fench multiplayer tech preview: Ci ricorda che questa è una tech preview in primis. Hanno bsigno di dati, e non solo per il gampeplay. hanno costruito il multiplayer a forma di crescita: inizi col tutorial, provi le armi, giochi contro i bot per capire le dinamiche di squadra e poi ti butti nell'arena a sparare vera e propria lo strifing dei bot è molto realistico, ottimo per esercitarsi infatti i bot sono più un tool da tutorial che altro Il canonce Forerunner è praticamente un Scattershot 2.0 con molto più range ma meno danno Per attivare la funzione di fuoco secondaria (quello dove spari le sfere di plasma in verticale e non orizzontale) Tom ha premuto LT - forse con alcune armi non si potrà zoomare? le mappe mp sono piene di riferimenti e lore da scoprire assassinamenti non sono disponibili al lancio per motivi di bilanciamento a livello competitivo lo Skewer è difficilissimo da usare contro altri giocatori battle chatter di H5 ritorna, ma il leader è stato rimpiazzato dal dumb AI - cosa che dovrebbe ridurre di brutto la parlantina degli Spartan quando muori ricevi consigli sulle armi con cui sei stato massacrato attivare l'invisibilità dura quasi tre secondi! il drop wall è molto utile nei corridoi
  11. Lascio questo qui e poi me ne vado! 😁
  12. 343i ha postato nuove immagini delle mappe multiplayer oltre a regalarci uno sguardo sulla versione aggiornata del Bulldog e alcuni gadget! Ve le posto qua sotto dato che non le ho viste da nessun'altra parte qui su MX! Alcuni scorci naturali e la base militare mi ricordano Apex Legend più che Halo francamente, ma è comunque un notevole passo in avanti a H5 per me! Non mi è piaciuto il gameplay di Apex, però le mappe son belle. Per me ci sta! New Mombasa poi mi riscalda il cuore. SIGH! Piango dalla felicità!^^ Lo studio inoltre ha voluto sottolineare un altra volta che questa è una beta vera e propria! La build ha almeno tre mesi sulle spalle, è piena di bug già risolti internamente e la flight in se - net stress e net code test a parte - serve soprattutto per il nostro feedback dei seguenti aspetti (traduco male😞 Gameplay di base: Vogliamo sapere cosa ne pensate dell'esperienza di combattimento. Cosa pensate del sistema di movimento del personaggio giocabile, del bilanciamento delle armi, dell'equipaggiamento, etc.? Quanto diverte è il combattimento in Halo Infinite? Mappe e modalità: Cosa ne pensate del design e delle dinamiche delle mappe? Entrambe le modalità e le mappe di gioco sono divertenti e equilibrate? Esercitazione d'armi nell'Accademia: L'esercitazione ti ha dato una buona idea su come funzionano le armi? Quanto divertenti erano le esercitazioni? Menu e UI del Battle Pass: Quanto intuitivo è il menu di navigazione? Sei stato in grado di capire il tuo progresso nel pass? Sei stato in grado di trovare e equipaggiare oggetti per la customizzazione in modo facile e veloce? Esercitazione d'armi (Weapon Drills) includono: MA40 AR BR75 MK50 CQS48 Bulldog Needler VK78 Commando S7 Sniper Plasma Pistol Pulse Carabine Ravager Heatwave Skewer Ogni esercitazione avrà uno score finale che si può confrontare con altri giocatori! Se siete stati invitati alla preview tecnica riceverete sia una mail sull'indirizzo che avete indicato che un messaggio privato su Waypoint. Riceverete inoltre indicazioni su come inviare feedback e indicare i bug! Parlando di menu il test include la Armor Hall, ma anche sfide, il negozio e il Battle Pass, oltre ovviamente il menu di selezione principale. Ritornano i cR, il sistema di crediti di Reach! Ogni invitato riceverà in regalo un set di crediti per provare gli acquisti in-game. Sottolineo PROVARE, perché gli elementi sbloccati nella flight non verranno portati avanti nella build finale! Tenete anche in considerazione che i contenuti saranno notevolmente ridotti e quelli presenti sono li per motivi puramente tecnici! La build finale e il BP avranno molti più oggetti da sbloccare, mappe, armi e cosi via. I feedback verranno presi in considerazione fin da subito, ma molte modifiche non potranno essere implementate al day one per mancanza di tempo. Altri suggerimenti invece non potranno essere implementati in generale per motivi tecnici o di bilanciamento, verranno presi in considerazione per gli aggiornamenti futuri. Questo è un GaaS a tutti gli effetti! Considerati Hi più un portale per ogni cosa Halo FPS per il prossimo decennio e (forse) passa. Il modello sembrava sempre molto simile a MCC, ma quest'ultime notizie sono una mezza conferma! Tra parentesi alcuni "influencers" (odio scrivere quella definizione, ma fatemela passare) hanno già avuto la possibilità di provare il multi offline coi bot. Non possono dire nulla sul gameplay in se ovviamente, purtroppo però quasi nessuno è contento della qualità di quest'ultimi. Sono passabili per allenarsi e ironicamente secondo un user sono un tutorial migliore del vero e proprio "Academy's Weapon Drill", questo però mi sconforta per l'IA in generale. Dall'altra un altro utente (ÜberNick) era più che soddisfatto anche perché è ovvio che un bot non potrà mai sostituire un umano, ma di certo non li considera essere una sfida. Vedrem! PS.: Klobrille e KidSkull come al solito avevano postato questi screenshot con un paio di ore in anticipo rispetto alla 343i. Hanno buoni insider, teneteli sott'occhio se volete sapere qualche "notiziella" in anticipo!
  13. Hanno droppato altre info sul blog di Waypoint! l'obbiettivo è creare qualcosa di fresco, riconoscibile e al contempo frenetico gli equipaggiamenti hanno usi limitati nuovo equip.: Threat Sensor - una granata che illumina e identifica i nemici nuovo equip.: Repulsor - mini scudo che deflette i colpi verso il nemico 120 fps in multi splitscreen confermato LAN solo con un PC server, però è possibile anche sta volta il multi è no Spartan training skirmish 🙄 nuovo personaggio che fa da allenatrice: Commander Laurette Bots in multiplayer, modalità training la modalità principale è ancora l'arena 4v4, equal start equal starts Jeff Steitzer torna a fare l'annunciatore BTB torna con 24 giocatori! il Pelican droppa i veicoli sul campo ci saranno ordinance drops (senza dire come funzionano) Laurette ci aggiornerà sulla situazione del campo il nuovo BTB è puramente social Addio Red vs Blue! I nemici verranno contrassegnati con una outline puoi personalizzare il colore delle outline il colore sezionato definisce anche il colore delle bandiere e altri elementi del multi Le Coatings sono applicabili anche sui veicoli ogni mese verranno aggiunti nuovi pezzi di costumizzazione si sbloccano giocando con sfide e eventi, altrimenti li compri direttamente niente loot-box, solo acuisti diretti! c'è un'IA personale nel multi che ti aiuta a conquistare obbiettivi anch'essa è personalizzabile, ecco un esempio (cera anche nel video): ci sarà una flight (beta), ma sarà principalmente un stress test hanno avuto ritardo sotto questo punto di vista a causa della situazione Covid vogliono la nostra opinione promettono che gli update saranno più frequenti in futuro lancerà più tardi questa estate per iscrivervi diventate un Halo Insider!
  14. Okay, avevo zero interesse nella serie televisiva di Halo. Ma dopo questi screenshot ho completamente cambiato idea!
  15. Non credo che sarà simil BR, nel senso che non sarà una modalità tutti contro tutti con una sola vita. Magari la parte sul BR ha più a che fare con il sistema di respawn. Vedrem! Secondo me il BR potrebbe funzionare benissimo in Halo, però francamente è una modalità che mi ha un po' stufato ormai.
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