Vai al contenuto

Tortuga

Utenti
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3929 visite nel profilo

Tortuga's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Tortuga

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti, volevo provare il game pass ultimate, tramite app su Tv Samsung oppure su Pc. E' possibile utilizzare i vecchi controller della 360? Chiedo prima di andar a cercarli in soffitta😅
  2. Ciao a tutti! Devo acquistare un Tv con l'idea di utilizzarlo principalmente per film/tv e occasionalmente per la console. Sono ignorante circa le ultime novità e avrei bisogno di qualche consiglio su dove/come chiarirsi le idee, oppure su quali modelli considerare. Grazie in anticipo a chi risponderà
  3. Fino ad ora non mi era mai capitato da pc,nemmeno recentemente con la licenza di injustice...alla fine da ho risolto facendo l'acquisto da console. Grazie!!
  4. Tortuga

    Problema con marketplace

    Ciao! Rispolverata la vecchia 360 da qualche mese, volevo comprare e scaricare dal marketplace ME3 approfittando degli sconti che ciclicamente ritornano. Purtoppo, dopo aver selezionato il gioco, scelto il pagamento, ecc...non si riesce a perfezionar l'acquisto. Non compare alcun messsaggio d'errore, rimane esclusivamente la spirale verde in caricamento praticamente eterno. La stessa cosa mi è già successa qualche settimana fa, anche con altri giochi o dlc. Ho provato a cancellare e inserire di nuovo la carta di credito ma nulla è cambiato. Consigli?
  5. Tortuga

    Fallout 4

    Nel video della scorsa settimana, quello sulla gestione del personaggio, mi sembra si vedesse che era possibile aumentare i punti special di 1 unità invece di selezionare un perk.. Però avere un personaggio con tutto a 10, a parte potere ottenere tutti i 275 perk, secondo me rovina un po' il gioco..
  6. Tortuga

    Fallout 4

    Solo per PC..però sono tutti racchiusi in una mini Nuke!
  7. è un profilo secondario che usa ogni tanto mio fratello; mi guardo bene da far ciò con il mio ;-) se cmq non riuscissi a ripristinarlo, i savegames si possono utilizzare? Ora la console li etichetta come "profilo sconosciuto"
  8. ho dato un'occhiata, alcune sono piuttosto interessanti cmq per ora mi intereserebbe solo ripristinare la 360 in modalità pre-disastro. mi leggo/guardo un po' di guide con calma e provo; se poi non ti scoccia, magari ti contatto in privato per delucidazioni sul resto ancora grazie!
  9. Ok grazie! il profilo credo ci sia, forse come file nascosto perchè la console non lo vede..io sulla usb non ho scritto più nulla.. edit: dimenticavo..l'uso di Horizon può danneggiare gli altri file presenti sulla usb? ricordo che tempo fa qualche utente si lamentava di ciò dopo aver usato la pen drive su pc
  10. Tortuga

    Recupero del profilo da usb

    Ciao! Qualche giono fa ho formattato l'hard disk della console e prima naturalmente ho passato su usb ciò che volevo tenere: salvataggi,foto, filmati, e profili. Ora, ripristinando i profili ho fatto qualche casino (non si possono copiare, si può solo spostare) e ho perso i vari profili. Il mio, connesso al live l'ho scaricato e fine. Invece quello locale si può recuperare in qualche modo?? l'xbox sulla chiave usb non lo vede più, si può riuscire tramite pc?
  11. grazie...il mio non è di primissima fascia, quindi temo diventerebbe una tartaruga invece, altro consiglio: usando internet, c'è un modo per evitare che all'improvviso si aprano pagine del tipo "Scarica le suonerie di violetta", "Scommetti sul campionato turco" o altre cagate simili??
  12. Ciao ragazzi... avrei bisogno di un consiglio: secondo voi è utile/necessario installare un antivirus sul telefono? e se si, quale?? Grazie a chi risponderà
  13. Tortuga

    Dishonored

    Sto rigiocando a Dishonored cercando di fare gli obbiettivi sfuggiti la prima volta, ma ho qualche difficoltà con "Svanito"; quello che richiede di uscire di prigione senza allertare le guardie. Sto giocandoci in modalità stealth cercando di stordire il minor numero possibile di nemici e sebbene con allerti nessuno (non compaiono i fulmini bianchi) nelle statistiche finali ho tutto a 0 (uccisioni,cadaveri, ecc...) però manca sempre la spunta su Fantasma. non so proprio dove sbaglio...suggerimenti??
  14. ciao..funzionano come i negozi quindi prova a tornare in orario d'apertura/lavoro. Se non trovi nessuno entra nella casa vicina, spesso il venditore rimane dentro. In alternativa vai in un'altra segheria, ce ne sono diverse sparse x la mappa.
  15. ciao...c'è una sezione intera su Fable: cerca o chiedi lì http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/38-fable-saga/
×
×
  • Crea Nuovo...