Vai al contenuto

WeeChief2980880

Utenti
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Siderno (R.C.)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WeeChief2980880

WeeChief2980880's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Mio al Day One, anni fà comprai la PS2 proprio Kingdom Hearts. L'emozione quando Pippo e Paperino incontrarono Aerith, è una cosa che non si puo descrivere! Chi ha giocato a Final Fantasy VII, sa di cosa sto scrivendo.
  2. WeeChief2980880

    Xbox One X Teredo

    Rieveco la discussione; visto che da ieri ho comiciato a subire anch'io problemi col teredo. Comunque posso confermare che la soluzione proposta da xD OLIVER xD, funziona l'unica scocciatura è che la soluzione è temporanea per almeno un ora e poi bisogna ricambiare porta. Ma si sà a cosa è dovuto?
  3. Salve ragazzi, ieri ho appena comprato Elder Scroll Online con DLC + Morrowind da Gamestop a 36 Euro aprofittando dei saldi (avro fatto un affare?). Prima di poter giocare ho letto sul sito ufficiale, che bisogna prima creare un "account ESO" su PC per associare poi il profilo Xbox, anche su console. La mia domanda sono: Si possono associare più profili Xbox all'account ESO? Si può usare un indirizzo email diverso da quello del profilo Xbox? Fra quanto tempo arriva l'email di conferma? So che si può associare profili di piattaforme diverse all'account ESO tipo uno per Xbox e uno per PC purchè si utilizzi una copia del gioco per ogni diversa piattaforma. P.S. Ci comincerò a giocare appena finito 2 cose: le contese di fazione su Destiny 2 e risolvere il problema Teredo che da ieri mi stà affligendo.
  4. WeeChief2980880

    Destiny 2

    Il leggendario modem "baffo rosso" che vi viene dato con l'attivazione della fibra non ha le impostazioninUPnP è non permette il DMZ. Ma solo la navigazione internet e il Port Fowarding. Il problema si risolve mettendo un router in cascata al modem oppure cambiando il modem; mi hanno consigliato quello nero il Smart Modem Plus https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/922020 Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Comunque mi conviene il Port fowarding o impostare il UPnP per giocare a Destiny 2?
  5. WeeChief2980880

    Destiny 2

    Informazioni sul Tim HUB invece: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=InternetPortlet_82&_pageLabel=InternetBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/944004&radice=consumer_root Comunque, il DLC, da oggi è disponibile singolarmente sullo Store a 20 euro.
  6. WeeChief2980880

    Destiny 2

    Il mio modem non permette il DMZ, perciò mi vedo costretto per forza di cose a sostituirlo. Comunque, si potrà fare lo Stendardo di Ferro senza DLC? Per cacciatore mi mancano solo l'elmo e il mantello.
  7. WeeChief2980880

    Destiny 2

    Se intendi, mettere la xbox one in Exposed Host sul Fritzbox, lo già fatto, ma niente; ancora errore cabbage e lettuce. I Fritzbox non permettono il DMZ, solo Exposed. Comunque: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/600009 E' il modem che stò usando ultimamente, a titolo di informazione.
  8. WeeChief2980880

    Destiny 2

    Purtroppo si, il fatto che non abito da solo, è il telefono serve. Già provato, ma il router (fritzbox 3390) non supporta i telefoni; e per impostarlo in cascata dovrei disabilitare alcune cose nel modem.
  9. WeeChief2980880

    Destiny 2

    Salve ragazzi, potrezze consigliarmi un modem Tim, che mi eviti l'errore Cabbage e che mi permetta finalmente di giocare a Destiny 2 come si deve? Col primo Destiny, dopo essere passato alla fibra, non dico che non mi comparivano errori, ma niente di serio o che non mi permetesse di completare le attività. Ora invece ...
  10. Per giocarci è necessario solo il gioco principale o occorrono anche i DLC compresi Morrowind?
  11. Ok, ma per le impostazioni fritzbox + Xbox one? Perchè oggi alle 17:00 i server di Destiny 2 sono in manutenzione, e vorrei fare le verifiche prima.
  12. Lo so, infatti il mio modello: 3390, non gestisce il telefono, solo i modelli superiori lo fanno. Comunque vorrei solo sapere come impostare il fritzbox (da solo) con xbox one, solo questi 2 per ora. Per quanto riguarda il firewall del modem, vorrei usarlo come ultima spiaggia, visto che può essere pericoloso in termini di sicurezza.
  13. Nessumo per informazioni? Ho si può usare solo come router?
  14. Ragazzi, ultima cosa prima di chiudere (vista l'ora), come si imposta il Fritzbox, come modem solo per Xbox One?
×
×
  • Crea Nuovo...