Vai al contenuto


scimmella

Registrazione 24 Aug 2013
Offline Ultima Attività Jan 18 2014 07:07
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:F1 2013

02 January 2014 - 13:36

Accetto ogni tipo di consiglio su come risolvere il problema dell'usura gomme!
Gara in Barhain, parto 11 riesco a risalire fino alla 5, ho le gomme hard, pit stop dopo qualche giro rispetto a chi monta le morbide, ma gli ultimi 2giri sono senza gomme e rientro 7. Ultimo stint di gara ho le morbide contro le hard degli altri ma ad un giro dalla fine le gomme finiscono e perdo altre due posizioni. Frustrante! Modalità carriera con Toro Rosso, uso il pad. Ho anche il volante Microsoft ma non riesco ad usarlo.

Nella discussione:F1 2013

10 December 2013 - 12:15

non solo loro non sentono neanche il cambio del meteo, vanno sempre forte partiamo sul bagnato e giriamo tutti con li stessi tempi poi smette di piovere montiamo le morbide e loro girano sempre forti mentre io con setup da bagnato ho dovuto sudare sette camice per tenerli dietro a suzuka, gran gara però nonostante kimi mi abbia fatto andare in testacoda sono riuscito a trionfare davanti a Rosberg e Alonso, però il gioco e divertente a parte queste magagne(anche se sono importanti)


Non parlarmi di bagnato! In Ungheria pole sul asciutto, la gara é stata tutta sul bagnato. Risultato? Penultimo! Io comunque sono una pippa...

Nella discussione:F1 2013

08 December 2013 - 08:39

il problema e l'ia ieri ho visto un testacoda di Perez, loro non soffrono dell'usura gomme, in korea ero primo e quando sono uscito mi son ritrovato dietro, perchè loro giravano sempre sui stessi tempi mentre io prima dell'ingresso hai box giravo su tempi bassi, tenerli dietro e facile quando ti passano e impossibile recuperali, anche io in qualifica vado forte e in gara mi scazza, su qualche circuito, ora in Giappone parto dal primo posto vedremo in gara che accade....


Non solo non hanno usura, a me sembra che dure o morbide per loro sia la stessa cosa! In Qatar sbaglio la qualifica e parto 11, inizio con le dure, i primi con le morbide, alla prima curva sono 5 davanti sono più veloci. Dopo la sosta rientro 4, adesso ho io le morbide e loro le dure, penso di poter recuperare e invece mi devo difendere da Rosberg! Vettel piazza giri veloci in sequenza, mi da 5 secondi in 6 giri! Io non sono un mostro di bravura, ma questa non é realtà

Nella discussione:F1 2013

02 November 2013 - 07:22

qualcuno mi sa dire come si cambi il diametro dei dischi dei freni?? a me non è selezionabile lo spessore ma solo la percentuale e la pressione...


Strano, forse ti trovavi in regime di parco chiuso. Nelle prove libere puoi modificare tutto, mentre appena inizia la q1 hai possibilità di modifiche molto limitate

Nella discussione:F1 2013

31 October 2013 - 07:51

ho fatto una gara al 25% ad esperto e ho notato che le gomme durano il giusto e più facile rispetto al 50%,
per la safety car mai vista

Safety car vista a Monza nei primi giorni, poi nulla, non so neanche perché é uscita. Controllate nelle impostazioni, di default é disattivata.