Vai al contenuto

UJack2

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

UJack2's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. si ma non era una questione di potenza. E te lo dimostra il fatto che 360 tecnicamente era "inferiore" a PS3. E' una questione di ottimizzazione, ma i videogiochi multi vengono sviluppati nello stesso momento e non è che i sviluppatori dicono: "oh ps4 è piu potente, facciamo il gioco più pompato qui." Non ne hanno proprio il tempo materiale. Quindi la potenza è una cosa davvero relativa, stiamo parlando di console, dove metti il gioco e giochi, non di PC..
  2. Ma davvero credete che Xbox One sia più potente di PS4, o PS4 sia più potente di Xbox One? I giochi Multipiattaforma, saranno IDENTICI su entrambe le console, e mi vien da sorridere al pensiero che ancora parliate di potenza.. e si è visto in questa gen. La differenza non la farà la potenza, ma tutto ciò che le circonda, dalle esclusive ai servizi che offrono..
  3. FIFA, e FM 5. Per il resto si aspetterà un pò..
  4. Si, fino al 15 FIFA + FORZA 5 inclusi da MW.
  5. ma no, io credo sia un cazzaro il commesso. E allora l'offerta di mediaworld diventerebbe inutile.. Io l'ho preordinata da loro, proprio per i duegiochi inclusi al prezzo di base, e l'ho preferita a PS4 proprio per questo motivo, 40 euro risparmiati di questi tempi..mi ci prendo un anno di Live.
  6. O stava sotto effetto di stupefacenti o MS e catene ci stanno prendendo per il sedere.
  7. Pre-ordinata ieri da MW. Ho chiesto informazioni al responsabile, all'inizio l'ho rincoglionito un pò, poi mi ha spiegato che fino al 15 tutti i pre-ordini avranno FIFA + FM5, e quindi credo D1 edition, anche perchè sulla copertina c'è edizione limitata. Se non fosse cosi, spaccherò il mediaworld e mi troverete su ansa il 22 novembre..
×
×
  • Crea Nuovo...