Vai al contenuto


Pelo

Registrazione 16 Sep 2013
Offline Ultima Attività Oggi, 14:43
-----

#2497247 FIA European Truck Racing Championship

Inviato da Pelo in 27 April 2019 - 09:18

A sorpresa la software house Bigben Interactive ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo videogioco: il FIA European Truck Racing Championship, controparte virtuale del campionato reale ETRC.
 
Il gioco è in fase di sviluppo e dovrebbe arrivare, secondo le fonti ufficiali, su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel mese di luglio.
 
Il gioco FIA European Truck Racing Championship è stato sviluppato utilizzando il KT Engine di Kylotonn Games e, già dal trailer, offre una grafica di tutto rispetto, abbastanza vicina a quel fotorealismo che solo GT Sport riesce ad esprimere su console. 
 
In merito alla competizione vera e propria, un campionato FIA ETRC è composto da otto round in cui 12 camion da corsa competono in quattro sprint di 45 km per ogni round e, la licenza ufficiale FIA, dovrebbe permettere agli sviluppatori di replicare proprio il campionato reale.

Ovviamente siamo molto curiosi di sapere come si comporterà il motore fisico del gioco, se sarà un titolo più simulativo o più arcade ma, dai primi dettagli trapelati, BigBen Interactive sta lavorando molto sulla fisica per riprodurre al meglio la dinamica di questi camion. In aggiunta non mancherebbero "chicche" come il serbatoio d'acqua da 200 litri per raffreddare i freni (gestito dal giocatore) e le penalità ufficiali del campionato reale.
 
Per quanto riguarda i circuiti dovrebbero essere inclusi: Misano, Hungaroring, Slovakia Ring, Nurburgring, Autodrom Most, Zolder, Le Mans Bugatti e Jarama. In pratica circuiti abbastanza tecnici dove battagliare corpo a corpo con i propri avversari.
 
https://youtu.be/xLFXbZqkF-8
 

Ma che figata! Sono anni che li vado a vedere a Misano!
  • 1


#2469632 Forza Horizon 4

Inviato da Pelo in 01 October 2018 - 18:42

Effettivamente oggi sono tornato alla villa sul lago da 5 milioni e me l'ha regalata. Ieri mi diceva che non potevo permettermela perché non avevo sufficienti crediti. Boh, questo gioco è sempre una continua sorpresa: anche oggi pomeriggio continuava ad avere problemi di server e si continuava a sconnettere: alla fine ho selezionato che volevo giocare in singolo o offline non ricordo, e mortà lì.

Da domani bè che avrà dei problemi l online...
  • 1


#2437457 Sea of Thieves

Inviato da Pelo in 23 March 2018 - 16:58

Grazie! L ho trovato in un galeone affondato!

Magnifico da guardare, divertentissimo da giocare.....i primi giorni.....gia ora io e il mio gruppo siamo in quella situazione da dire "si ok tutto bellissimo ma cosa abbiamo da fare?" Sembra il classico ragazzo sveglio ma che non si applica....non lo so sono combatutto mi piace molto ma allo stesso tempo inizia ad annoiarmi...vedremo

Già... L ho scaricato ieri e mi ha già stufato....
  • 1


#2419109 Forza Motorsport 7

Inviato da Pelo in 29 November 2017 - 17:21

Io l'ho usato per qualche gara veloce dopo pranzo sabato scorso... morale, mi sono staccato alle 18 :asd:  :asd:  :asd:
Fantastico, si riesce a gestire benissimo la macchina, non vedo l'ora di fare le gare endurance
 
Due domande:
Il Forzathon va fatto solo in carriera o posso fare anche gare singole?
Il venditore specializzato vende auto con più rarità a meno prezzo?

Il venditore specializzato vende auto 'uniche' che puoi comprare solamente lì (oppure se hai fortuna trovarle nei bauli)
  • 1


#2413632 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Pelo in 07 November 2017 - 17:44

Salve a tutti.. ho ritirato la console stamattina alle 9.. ce lho accesa dalle 10 quindi ad ora e accesa da 7 ore e mezza e ho giocato.. e normale che esce aria calda da dietro? Praticamente mi si scaldano i fili e il muro dietro 😨

Preoccupati quando smette di uscire aria calda 😂
  • 1


#2349704 Dead Rising 4

Inviato da Pelo in 07 December 2016 - 17:58

Ci sto giocando da ieri, sono al secondo atto. Il gioco è carino, diverte ma non so per quanto... Apparte la storia (per ora niente di che) non c'è molto altro da fare apparte che liberare avamposti da zombi e salvare superstiti da Zombi... Il tutto di una semplicita disarmante. Ma io dico è così difficile mettere una difficoltà selezionabile ad inizio gioco? Da amante della serie sono rimasto deluso, fortuna l ho pagato 19 euro da Mediaworld. In ogni caso sconsiglio di prenderlo a prezzo pieno..
  • 1


#2341851 Farming Simulator 17

Inviato da Pelo in 27 October 2016 - 14:31

 
concordo sul gameplay..
però aggiungo che hanno implementato un paio di cose carine (tipo personalizzazione più profonda per quasi qualsiasi cosa che compri , motori , colori, ruote;  oppure la radio ) 
anche a me sta piacendo il fatto di avere missioni nei campi, sul primo savegame (su PC) ho modificato i parametri "money" e son ricco , ma stranamente a differenza del 2015 non mi sento appagato ..
ragion per cui ora ho 1 altro savegame dove non ho nessun soldo extra (se non quelli utili per togliermi dalle balls il prestito) e sto comprando solo quello che mi serve al momento , in futuro andrò di affitto momentaneo.. 
(senza fare come nel 2015, che compravo tutto "facendo scorta" e diventando scemo per gestire tutto l'ambaradan)
 
la mappa principale americana mi piace (fighissimo il treno), ma credo che mi concentrerò (per ora) su Sovnoska
mi sembra più affascinante..
al momento il mio obiettivo è comprare altri due campi in modo da averne 4

  • per vendere soia e girasoli dai primi due (ogni 2 per 3 carichi) e
  • avere grano (per paglia -> mucche e maiali quando li potrò comprare...) e mais (per insilato sempre per mucche e maiali..)
ovviamente dovrò prima comprare delle pecore per rivendere lana a quel bel prezzo (4000 e rotti euro) che ha per fare tutto ciò..
 
ora due domande.
1) quanti giocano su console e quanti su pc (come me) qui ? in caso ci possiamo mettere d'accordo per qualche partita...
2) non ho ancora provato ad affittare qualcosa , come funziona la restituzione ?
I mezzi affittati una volta che hai finito li riporti in negozio come se li dovessi vendere... Quando lo affitti per quello che ho capito paghi per intero la giornata, poi le successive ore in più. Ho affittato la cippatrice, l'ho tenuta 6/7 ore e quando l'ho restituita si sono tenuti i soldi della giornata intera.
  • 1


#2325451 Assetto Corsa

Inviato da Pelo in 27 August 2016 - 10:07

La sfollata lo fa con parecchie macchine.. Spero vivamente che lo sistemino. Poi possibile che finita la corsa si tronchi tutto brutalmente senza un minimo di animazione? Da vedere è veramente terribile! Alcune macchine sono inusabili con il pad senza aiuti tipo l' F40... Dovrebbero ottimizzare meglio certe macchine per l uso col pad! Poi dove diamine è la telemetria? Manco l usura gomme... Mha... Urge una bella pach in tempi brevi!
  • 1