Vai al contenuto

GianMatterhorn

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GianMatterhorn

  • Compleanno 07/03/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Taranto
  • Interessi
    ma che ne so...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Giandark

GianMatterhorn's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. L'unico elemento che secondo me stona è la trasparenza delle icone che si trovano esclusivamente tra le SCELTE, mi spiego: Essendo quasi tutte non trasparenti, quella "pecora nera" stona un poco, che ne pensate?
  2. si avevo già aperto questa discussione xD Comunque ti posto un aggiornamento, ho letto su molti siti che i giochi non sono Region Lock, ma nei casi isolati in cui è successo dev'essere stato colui che ha venduto le chiavi a contattare MS dicendo che la chiave non funzionava , difatti il caso che si legge praticamente ovununque è quello di motorsport 5 insieme a Dr3 ... Non so poi, in ogni caso ho letto di molti ragazzi che comprano giochi da USA e abitano in Uk, Australia e anche ragazzi Italiani che hanno i giochi tutt'ora funzionanti... può anche essere qualche bufala virale eh? non ci vuole molto ad iscriversi ad un forum e a commentare scrivendo "anche a me è successo con sunset overdrive" , vi farò sapere più in la
  3. Mi posso aggiungere alla lista? Giandark
  4. Ragazzi la domanda è molto precisa, se io posseggo un codice da riscattare proveniente da un bundle americano (nel mio caso Assassin's Creed Unity + Black Flag) è possibile riscattarlo dal mio profilo? E se si il gioco sarà riscattato come software del mio store o come store USA? E' una domanda precisa, vi ringrazio in anticipo
  5. Ignoralo, non ne vale la pena. ;)

  6. Ignoralo, non ne vale la pena. ;)

  7. Ma quanti errori fanno questi monellacci ah?
  8. Codici xbox one? Sono povero T.T
  9. Raga ma perché comprata la dlc "LaFerrari" non mi aggiunege auto al garage ma me le da ancora a pagamento? E che balls non bastavano i 9,99?
  10. Se le avesse messe non starei qui a scrivere xD me la da a 800000 crediti...comunque si scriverò nel post ufficiale
  11. Ragazzi sentite, ma quando acquistiamo le DLC non dovrebbe mettere le auto nel garage senza doverle ricomprare? Ho appena comprato il pack "LaFerrari" ma mi chiede a tutte di pagarle nonostante stia scritto anche nella descrizione del DLC che è possibile aggiungerle al Garage in modo automatico e gratuito, chi mi sa rispondere?
  12. The Crew e Horizon faranno parte dello stesso stile di gioco, eppure il primo sembra più appetibile voi che ne pensate?
  13. GianMatterhorn

    Xbox One Cloud

    Ma sinceramente non mi è mai uscita una cosa del genere O.O, anzi in verità non so manco dove li salva i giochi xD
×
×
  • Crea Nuovo...