Vai al contenuto

Aldo1990

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SOF fiammata90

Aldo1990's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. si, dal router vedo che l'indirizzo ip della mia xbox e 192.168.1.67 e gli ho detto di utillizare sempre quello. pero quando vado a fare la configurazione automatica salta fuori questo indirizzo ip: 169.254.73.225 adesso ho apereto tutte le porte ma niente continua a non connettersi, il mio router e un technicolor tg582n. sono veramnete all'esasperazione..
  2. Aldo1990

    Problemi xbox

    Ciao ragazzi, io ho connesso la mia xbox ad un ethernet, ma non mi riesce mai connettermi alla rete. Allora ho provato a staccare il cavo e ad andare su wireless, ma quando pigiò su wireless mi dice che alla console e attaccato un ethernet e di scollegato per accedere al wireless. (Anche se io il cavo e scollegato). Aiutooooo!!!
  3. Pure io ho fastweb 20 mega, a me addirittura non mi accede neanche... Mi dice che c'è un problema di connessione, avvolte invece mi si connette automaticamente e va fortissimo, poi magari spengo e quando riaccendo non va più... Sapete aiutarmi...???
  4. Aldo1990

    Problemi xbox live

    Salve ragazzi, da poco mi sono iscritto a questo magnifico forum, arrivo al dunque... Ho da poco istallato una connessione fastweb 20 mega, il ruther e un tecnicolor che mi hanno dato loro, istallato il tutto ho attaccato il cavo di rete sia alla xbox sia al router, poi sono entrato nel router ho fatto riconoscere la xbox al router, ho configurato il tutto con indirizzi ip statico (usa sempre quello) ho associato la periferica xbox360 ad un gioco (xbox live) così mi ha aperto le porte che mi servivano, e ho visto che in effetti l'xbox era connessa al router a tutti gli effetti. Allora prendo la xbox vado a configura rete seleziono automatico e poro a connettermi, e mi dice che ci sono problemi di connessione, spengo sia xbox che router li riaccendo e riprovo, e funziona tutto... Al pomeriggio mi conetto e funziona e la sera quando voglio andarmi a fare un partita a BF, ricomincia con la solita storia che c'è un problema di rete. Faccio svariati tentativi ma nulla da fare non va. Allora provo a scollegare l'eternet e a collegarla wifi, e ance se il cavo eternet e staccato continua a riconoscere solo quello. Potete aiutarmi? Grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...