Vai al contenuto

gojidan

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    gojidan

gojidan's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. gojidan

    Destiny

    Ho rispolto! Sono andato dalla Dashboard della Xbox One in Giochi, ho selezionato Destiny con il tasto Menù, poi Gestione gioco, ho disinstallato Il Re dei Corrotti, e l'ho reinstallato, adesso lo vede, il gioco non mi dice più che devo acquistarlo. Ho fatto lo stesso con il paccheto delle armi (ma qui non ho avuto tempo di verificare, vedrò questa sera).
  2. gojidan

    Destiny

    Scusate la domanda... a nessuno e capitato che prendendo il Re dei Corrotti retail non gli sbloccasse l'espansione? Mi ha sbloccato le prime due, ma se vado nella mappa con i pianeti e selezione l'icona del Re dei Corrotti, mi dice che devo comprarlo...
  3. Chiedo venia. Di solito leggo le News. Scusa, non disponibile nel senso che posso dire "Xbox On" o non c'è proprio nel nostro sistema operativo?
  4. Ciao a tutti. In queste prime serate ho pronunciato quasi tutti i comandi vocali, e devo dire che il sistema per quel che ho sperimentato funziona molto bene. C'è però un comando che non sono riuscito a capire in quale situazione va impartito, il comando: Xbox accendi. Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio?
  5. La mia Xbox One sembra nata per dominare il mondo Funziona benissimo... Per fortuna. Sinceramente non capisco chi si lamenta delle dimensioni, del trasformatore, di questo è di quello. Una volta posizionata per me è come una entità astratta, un mero tramite atto alla fruizione di servizi e giochi, quindi mi sembra anche troppo bella. Che dire, sono soddisfatto!! Due sere che gioco senza problemi, era quello che speravo.
×
×
  • Crea Nuovo...