Vai al contenuto

starsky87

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    StarskyPro

starsky87's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Se siete disposti a pagarlo 20€ in più lo trovate su game.co.uk ovvero l'equivalente inglese del gamestop
  2. Testata la nuova dashboard per qualche ora: - Impressionante la velocitá con cui ora si crea un gruppo e si invitano gli amici - molto comodo il fatto che dalla home scorrendo a sinistra si hanno sotto mano tutte le funzioni social: amici, crea gruppo, messaggi, notifiche. questa cosa puo essere fatta anche in game premendo due volte il tasto home sul controller. - Bellissima la sezione Community con riquadri belli grandi sempre a portata di mano - Mi piace molto come é strutturata in generale la nuova dashboard perché si ha tutto sotto mano in tempi rapidi. - Lo store mi sembra piu lento di prima. - Comoda anche la possibilitá di riavviare la console senza tenere premuto il tasto sulla console - Finalmente sono tornati gli avatar animati - Si puó giá scaricare Netflix anche se al momento non é ancora disponibile in Italia In conclusione le mie impressioni sono ottime.... decisamente un gran passo avanti rispetto all'attuale dashboard soprattutto in termini di velocitá ed efficienza. Ovviamente non é ancora stabilissima peró per essere una beta é un ottimo punto di partenza.
  3. starsky87

    Battlefield 4

    8vs8 è il limite secondo me.. Noi abbiamo provato anche 12vs12 ma non si può comunicare.. La chat di gioco funziona quando vuole.. Non è fattibile
  4. Forse ho capito male.. A te interessa che la tv si accenda al comando "xbox accendi" oppure che quando accendi la console si accende pure la tv ma non ti va sui canali tv n automatico?
  5. starsky87

    Battlefield 4

    Per l'ACE23: - 50 nastri kit medico - 200 uccisioni con fucili d'assalto - 10 nastri fucile d'assalto strano che non ti conta le kill sei sicuro di equipaggiare un fucile d'assalto oltre alla classe assalto?
  6. starsky87

    EA hub access

    Comunque non è detto che sia una cagata... è un servizio ottimo per coloro che comprano parecchi giochi e che si stancano velocemente... in questo modo si ha la possibilità di avere sempre giochi diversi spendendo pochissimo. Non è sicuramente un servizio che interessa a me ma conosco molte persone che comprano un gioco ogni due settimane e spendono moltissimo.. con questo servizio risparmierebbero parecchio.
  7. starsky87

    Battlefield 4

    Questi sono uno dei clan più forti al mondo... vai a vedere i video di kernan e prendi paura
  8. starsky87

    EA hub access

    Ragazzi i giochi li potete giocare solo fino a quando rimangono nel vault.. leggete bene i termini del servizio per cui potrebbe succedere che oggi avete battlefield, fifa ecc ma tra due settimane cambiano i giochi e li perdete. E se volete giocarli dovete comprarveli... guardacaso per gli abbonati c'è uno sconto sull'acquisto dei titoli in digitale sullo store della console. http://www.ea.com/it_IT/eaaccess/terms.html
  9. Circa un mese fa ho acquistato una sony bravia w705 e mi trovo benissimo
  10. starsky87

    Battlefield 4

    E un po' anche colpa tua Nuccio
  11. starsky87

    Battlefield: Hardline

    Io mi ero espresso su quello che vorrei e che mi aspetto dai prossimi bf
  12. starsky87

    Battlefield: Hardline

    Guarda che io aspetto che me lo regali.. non prenoto niente... e vedi di non tirarmi pacco come fai di solito
  13. starsky87

    Battlefield: Hardline

    No dai dimmi che non la pensi così.. Battlefield deve essere (o diventare) una simulazione di guerra in tutto e per tutto.. è questo che mi aspetto dai prossimi capitoli.. Battlefield è un gioco multiplayer.. se uno cerca la campagna ci saranno altri giochi dove giocare a nascondino con i poliziotti.. ma Battlefield no... io mi auguro che questo che stanno sviluppando non abbia nulla a che fare con la guerra e che stiano già lavorando ad un nuovo battlefield con mappe enormi all'aperto, con mezzi militari terrestri, aerei e acquatici e che diventi una vera simulazione di guerra. Voglio trovarmi nel campo di battaglia (Battlefield).
×
×
  • Crea Nuovo...