Il muretto mi segnala “stint in esaurimento”....continuo a girare...quando mi ricomunicano “stint terminato” rientro ai box e in 28 secondi faccio il primo pit, poi secondo stint e pit con rifornimento e cambio pilota e infine terzo e ultimo con solo cambio pilota. Durante la gara prima di rientrare seleziono sempre il pilota per il cambio e poi faccio i miei tre pit regolari. Ieri sera ho “cipollato” con litri benzina, strategia pit e regolazioni varie e sulla board primadella partenza non ho alcun segnalino strano che mi indichi irregolarità (tranne che il simbolo del play....credo che indichi il replay o inquadratura della camera) In una della varie sessioni ho ignorato il primo cambio pilota volutamente e mi ha dato “drive through” entro 3 giri....non rispettato e infine squalificato e ci sta. Ma comportandomi correttamente (sono stato dietro apposto al 6*- 7* in gara per vedere e fotocopiare i loro stint) alla fine come tagliavo il traguardo: DSQ diretto senz’appello e senza alcune segnalazione della penalità per capire dove cappello. Ci riproverò....anche se è abbastanza snervante senza avere un’indicazione dal gioco o dalla Race Direction su cosa stia cannando...