Vai al contenuto

Takabashi

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    MIlano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ShingoTamai10

Takabashi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Takabashi

    Xbox One S

    Scusate se posto qui il mio problema. Ho provato a fare qualche ricerca nel forum ma non ho trovato nulla. Ho acquistato proprio oggi una fiammante xbox one s (non vedo l'ora che la console abbia finito di scaricare ed installare i 4 Gears per farmi la prima full immersion ); la cosa che ho notato è che nella schermata home ho una delle tre tiles di destra che rimane grigia con una piccola scritta "annuncio pubblicitario). Cliccandoci sopra mi rimanda allo store per scaricare un gioco di golf (ora non ricordo il nome). Tutti le altre tiles, anche nelle altre schermate, sono ok ma questa non ne vuole sapere di mostrare alcuna immagine, come invece dovrebbe. Qualcuno ha già avuto un problema simile? Cosa posso fare per risolvere la cosa? Ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare un consiglio. Risolto!! Scusate per il post inutile
  2. Takabashi

    FIFA 16

    Premetto che ho provato a fare alcune ricerche in internet relativamente al "problema" e non ho trovato nulla. Gioco in modalità carriera, a livello esperto ed in full manual; non mi capita in tutte le partite e con la medesima frequenza all'interno della singola partita ma quando capita avrei voglia di scendere personalmente in campo a menare qualche giocatore dei miei Sostanzialmente, indipendentemente dal risultato di partita (posso anche essere sotto di due goal ed impegnato a recuperare), il giocatore che controllo decide di fare un "passaggio di classe", nonostante io prema soltanto il tasto A ed indirizzi con la levetta sinistra Naturalmente potete immaginare cosa succede quando, magari appena fuori dalla mia area, il passaggio lezioso rimane a metà tra i miei due giocatori e la palla viene recuperata dall'avversario Ad ogni modo anche a centrocampo o in attacco quando succede la trovo una cosa irritante. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Adoro Fifa 16 ma questa cosa mi sta facendo impazzire.
  3. Ebbene sì ci devo convivere! Non c'è assolutamente verso di ovviare al problema! Per carità, basta attendere un minuto circa di orologio prima di avviare qualsiasi gioco o applicazione, in modo tale che la schermata nera compia per un secondo in dashboard e poi tutto fila liscio come l'olio! Infatti la cosa stupefacente è che il problema non si ripresenta più. Bah, misteri dell'elettronica e dell'informatica. Per il resto tutto ok!
  4. No è attaccata direttamente alla tv! Ora ho scaricato l'aggiornamento e nelle prossime sere verifico se mi si ripresenta il "problema". Se sì proverò a cambiare ingresso hdmi nel televisore!
  5. In effetti non ho provato. Una di queste sere quando ho un attimo di tempo, per curiosità provo prima ad effettuare l'ultimo aggiornamento rilasciato per la console e vedo se per qualche strano motivo si risolve; se non si risolve proverò a cambiare la porta hdmi del televisore. Ti faccio sapere.
  6. Caio a tutti, sono nuovo del forum ed anche io ho lo stesso identico "inconveniente". Ho provato con la pulizia dei contatti (sia del televisore che della console), con tre cavi hdmi (incluso quello in dotazione della console), ma non è cambiato nulla. Lo fa dopo 1 o 2 minuti che la console è stata accesa e poi non si ripresenta più anche dopo lunghe sessioni di gioco. Trovo strano il fatto che si presenti soltanto all'inizio e poi basta; se fosse un problema delle porte hdmi o del cavo dovrebbe presentarsi anche dopo.
×
×
  • Crea Nuovo...