Vai al contenuto

Graven79

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Graven79

Graven79's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OK il mio tono in effetti è stato un po forte... Avevo capito che era stato organizzato dalla Crew Mondoxbox e mi sarebbe piaciuto parteciparvi ed ero rimasto deluso dal fatto che fosse saltato e non era stato messo alcun avviso sul forum. Scusami;)
  2. Bello l evento ragazzi mi son proprio divertito!!!! Ooooh ma non si fa cosi... Organizzate e poi solate????:blink: Che schifo....
  3. Graven79

    Hd Xbox360 phat

    Vorrei comprare un case per hd xbox 360 phat per metterci dentro un vecchio hd da 2,5 da 250gb ma no ho capito se prima di montarlo dovreininstallarci dentro qualche firmware specifico... Qualcuno sa dirmelo???
  4. Il problema è che facciamo spesso scommesse a Golf, giusto da ieri sono di nuovo in bici DIAMINE!!! Colpa mia che inizio le partite bene ma le perdo dalla 5 buca in poi!!! Il mio obbiettivo è mandare il Kawa in bici!! Ps chi mi vuole aggiungere il mio gametag è Graven79
  5. Ok PROBLEMA RISOLTO!!! Domenica sera, NON MI CHIEDETE IL PERCHE', avevo cambiato le impostazioni di privacy sul mio profilo XBOXLIVE ho ripristinato tutto come era e FINALEMENTE ADESSO IL MIO PERSONAGGIO E' TORNATO A FUNZIONARE!!! :bang: :bang:
  6. Grazie Kawa oggi provo a tirar su il livello...
  7. Visto che il mio pers a livello 50 per adesso non funziona ne ho creato un altro... Chi c è stasera per aiutarmi ad alzargli il livello??? Aggiungetemi come amico il mio gamtag è Graven79
  8. Niente rimane sempre nella schermata dove in basso a dx dice TI STAI UNENDO ... ECC ECC
  9. E da domwnica che non riesco piu ad entrare in Gta arrivo fino a TI STAI UNENDO A GTA ONLINE e rimane sempre cosi.... Ma perché????
  10. Alcuni momenti dell' evento di Domenica http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/3266/VgMXa1rmik-cq1kYv6eaMQ/0_0.jpg http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9421/dlOKwKdOlU2XMoU98zTbUg/0_0.jpg http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/0317/z8w4nVYypkawNgFnO5YTaw/0_0.jpg http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/2657/eiyLZsw7pUOAAYfSZZYmEw/0_0.jpg http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7021/PcbHoqUuakiyeMfuhNcccg/0_0.jpg DIVERTENTISSIMO!!! BRAVI RAGASSI!!! :ok: :ok:
  11. E' stato STRA FIGHISSIMO!! hehhe Io sono stato tra quelli che ha usato un po troppo le armi :mrgreen: Ma stare in GTA senza usare le armi E' IMPOSSIBILE per me :mrgreen: GRANDI RAGAZZI!!! Ora si aspetta VIDEO e FOTO!!!
  12. Ooo Ragassi aggiungetemi Graven79
  13. Trovato un Microsoft in attesa che logitech si decida a fare uno tipo g27 compatibile con Xbox... Il Fanatec è favoloso ma costa troppo...
×
×
  • Crea Nuovo...