Vai al contenuto

nextphone

Utenti
  • Numero contenuti

    1279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

nextphone ha vinto la giornata in 31 Luglio 2023

nextphone ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

nextphone's Achievements

(5/5)

67

Reputazione Forum

  1. nextphone

    Xbox Game Pass

    Probabilmente anche di più perché a me con 2 anni di Gold mi hanno bruciato 7 mesi, quindi facendo 3 anni secondo me ti danno 1-2 mesi in meno di 2 anni pieni. Probabilmente 22 mesi di ultimate.
  2. nextphone

    Xbox Game Pass

    Ho preso gli abbonamenti su cdkeys, purtroppo il prezzo è passato da 34 euro l'annuale a 37 euro. Va beh poco male. Non ci sono però state altre sorprese ed effettivamente il mio account risulta con la scadenza regolare. Il problema ora è che non riesco ad attivare l'ultimate con l'offerta da 1 euro. Mi continua a dare il prezzo normale di 15 euro al mese ma non capisco il perché. Spero ci sia una spiegazione😐 p.s. ho riscattato 2 anni e con l'ultimate me lo porterebbe dal 30/07/2025 al 2/01/2025 quindi la conversione si mangia circa 7 mesi
  3. nextphone

    Possessori xbox series s

    Ciao uso la series s come console principale dal day one che ho preso dando dentro una One s. Ho scaricato l'intera libreria di giochi che possiedo su console e due dischi che possiedo (1tb+2tb). Quando voglio giocare ad un determinato titolo se non mi parte da disco esterno lo sposto su quello interno e gioco. Non sono uno che gioca a tantissimi titoli in contemporanea quindi riesco a regolarmi molto bene così. La series è un'ottima console e tornando indietro la comprerei altre mille volte. Ah uso un televisore full HD 🙂
  4. nextphone

    Xbox Game Pass

    No Gold. Poi userò il solito trucchetto per convertirlo in ultimate.
  5. nextphone

    Xbox Game Pass

    Poco meno di 35 euro per la versione global ma non so se c'è da aggiungere l'IVA poco prima di pagare. Anche su istant gaming costava poco ma ti faceva aggiungere l'IVA alla fine portandolo a 50 euro l'annuale.
  6. nextphone

    Xbox Game Pass

    Seguo, a me è già scaduto e devo rinnovare entro domani/lunedì. Per il momento l'offerta migliore l'ho trovata su cdkeys con pagamento su PayPal.
  7. Ciao a tutti. Visto che entro domenica vorrei acquistare un abbonamento xbox live gold volevo sapere se instant gaming è ancora il sito piu sicuro e a buon mercato dove rifornirsi, grazie.
  8. L'alimentatore va bene per tutto il mondo...l'unica cosa che cambia è il cavo finale che si attacca alla presa del muro che è diverso.
  9. I cavio vanno benissimo. Ne sto usando uno da 1 tera da parecchio tempo e non mi ha dato mai problemi. Ho anche un segate da 2tb e nessun problema anche con quello però è ben più rumoroso del cavio di Toshiba.
  10. nextphone

    Xbox Series X | S

    Ma ti dirò...pensavo anch'io inizialmente che poteva essere un problema ma alla fine ho tutta la mia libreria di giochi aquistati/regalati in due hard disk di 3tb totali collegati alla console compresi una decina di giochi del gamepass e ho ancora tanto spazio libero. I 512 giga della series s non li sento così stretti.
  11. Mi piacerebbe in effetti un bel confrontone!
  12. Tra queste cuffie e le wireless cosa cambia in termini di qualità di ascolto?
  13. Grazie ragazzi 🙏😁
  14. Scusate la domanda nubbia ma mi ricordate come si comprano i giochi usando i rewards accumulati? 😅
  15. Peccato, mi sembrava troppo bello per essere vero.
×
×
  • Crea Nuovo...