Vai al contenuto

NapulaZ

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NapulaZ

NapulaZ's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Grafico pubblicitario e appassionato di hi-tech di tutte le categorie amante dei videogame da sempre e Admin della community facebook XBOX ONE ITALIA tra le più grandi d'Italia

  2. no fidati il codice è unico al max sai cosa faccio...faccio una foto e vi faccio vedere (sapevo che dovrebbero essere due i codici)cmq avranno di certo sbagliato a scrivere nella cartolina per quanto riguarda la mappa perchè quella dovrebbe essere già disponibile nello store poichè non chiede nessun codice per il riscatto
  3. Come da titolo volevo sapere una cosa molto semplice Alcuni di voi avranno notato il foglietto che esce quando acquisti un gioco con un codice per la prova di 2 o 7 giorni di xbox live gold Questo è accaduto anche con Call of Duty ghosts in cui il codice "unico" serve sia per i 7 giorni Gold sia per il download di una mappa chiamata "FreeFall" (anche se poi nel market dice che potrei già scaricarla ma poi non la da disponibile) Mi chiedevo : Io avendo già 12 mesi di xbox live gold attivi sul mio account se inserisco il codice quei 7 giorni che fine fanno si sommeranno a quelli che ho già? oppure mi farà riscattare il codice due volte? una volta per la mppa e poi per i 7 giorni???
  4. ok grazie mille per le risposte esaustive quindi alla fine è solo per rendere i giochi più stabili l'installazione poi per il resto siamo rimasti alle vecchie maniere senza disco non si gioca....e in più se acquisto il disco non ho la possibilità di scaricarlo dallo store...mah.... per quanto riguarda la mappa freefall allora: dal disco è uscito un codice che seve per il download dice e per 7 giorni gold... però nello sotre la mappa c'è già e mi dice download non disponibile!!!ma nel gioco dice prendi adesso la mappa...poi se riscatto il codice ed ho già gold 12 mesi mica mi aggiunge 7 giorni???? non capisco che fa li somma???
  5. NapulaZ

    giochi o demo disinstallati

    Salve a tutti mi domandavo cosa significa la nuvoletta sulla demo disinstalla di deadrising 3 sulla dashboard dell app e giochi.....poi mai possibile che ti faccia giocare due volte anke in modo limitato e poi basta???? un saluto a tutti oltretutto mi domandavo adesso che ho installato COD ghosts da bluray.....lo potrei rivendere???? e poi la mappa freefall come mai non la fa scaricare????
×
×
  • Crea Nuovo...