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narga

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#2238327 [Halo 5] Topic Ufficiale

Inviato da narga in 07 October 2015 - 08:49

alcune nuove caratteristiche della forgia su halo 5 (che sarà disponibile da dicembre):

- Sistema di controllo migliorato
- Selezione e modifica multipla
- Camera libera
- Aiuto contestuale
- Visualizzazione di griglie e traiettorie di rotazione
- Editing di precisione
- Più di 1600 oggetti da usare
- Nuove tipologie di elementi da utilizzare
- Nuova gestione di texture ed elementi per la creazione del terreno
- Gestione libera degli oggetti a prescindere dagli scenari
- Numero massimo di oggetti utilizzabili in una mappa salito a 1024
- Gestione delle fonti di luce e ombre
- Vari canvas da cui partire
- Gestione libera dei colori.​

 

https://youtu.be/oDltTQiZMmw


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#2234953 Scalebound

Inviato da narga in 27 September 2015 - 12:30

non riesco a inserire i video :acc:  comunque ne sono usciti due che fan vedere com'è volare a cavallo del drago

https://pbs.twimg.co...NITU8AAtaaM.mp4

https://pbs.twimg.co...xRVUcAUVuZV.mp4

 


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#2224767 Scalebound

Inviato da narga in 31 August 2015 - 20:35

http://www.ign.com/a...bout-scalebound

domande e risposte su scalebound ma tutto in inglese


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#2223910 Scalebound

Inviato da narga in 28 August 2015 - 21:17

Tanta roba allora ca**o!!

p.s: dipre ne sai più tu che Kamya :asd:

 

io sono il the fixer di scalebound

 

comunque nel video kamiya dice che in base a come personalizzi/equipaggi il drago puoi renderlo per esempio più propenso ad assecondare le tue tattiche d'attacco e/o difesa.

inoltre a quanto pare il braccio "dragonizzato" di drew sarà della stessa skin del drago e inizierà a pietrificarsi se il drago subisce troppi danni


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#2223845 Scalebound

Inviato da narga in 28 August 2015 - 18:02

http://www.ign.com/v...aign=Coverstory

9 minuti di video con molte cose gia viste ma c'e la schermata di personalizzazione drago se vi interessa

 

 

le cose personalizzabili che ho letto sono:

 

-gems

-type

-horn

-tail

-knuckles

-wings

-armor

-breath

-skin


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#2219113 Scalebound

Inviato da narga in 12 August 2015 - 23:23

Una cosa non mi é chiara. Quando si parla di poter scegliere la razza e la tipologia del drago, elemento caratteristiche ecc.. intendono solo nella modalitá multiplayer o anche nella storia?

da quel che ho letto in giro sembra che il drago che hai nel single player sia anche quello che hai nella coop


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#2219045 Scalebound

Inviato da narga in 12 August 2015 - 19:06

Non c’è un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). “Raccogliendo e sbloccando armi”, dice Kamiya, “si finirà con averne un bel po’ a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi”.

Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con l’essere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a un’arma parte della sua durability. “Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi”.

 

I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dell’inventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso.

 

 c’è la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi.

 

I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo

 

Per aggiungere un po’ di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. “L’elemento scoperta sarà importante in Scalebound”, dice Kamiya. “Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui”.

 

 

P.S.

si lo ammetto, sono un fanboy di questo gioco


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#2217984 Scalebound

Inviato da narga in 08 August 2015 - 11:29

e ruberà le gemme ai mostri? ahahhahahahahahahaah scherzo


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#2217687 Scalebound

Inviato da narga in 07 August 2015 - 11:03

''Oltre alle classiche armature e corazze potremo cambiare radicalmente l’aspetto del lucertolone a partire dalle scaglie fino ad arrivare a sostituire interi pezzi del corpo, aggiungendo spuntoni sulla coda, cambiando le zampe o potenziando mascelle, corna e spine.
Pensate al drago che desiderate, visualizzatelo nella vostra testa e abbracciate forte Kamiya dato che vi darà la possibilità di creare una varietà sconfinata di bestie.​''


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#2196845 Scalebound

Inviato da narga in 07 June 2015 - 19:46

Hideki Kamiya al momento non ha confermato la presenza del titolo in questione durante l'E3.

Visto che anche quest'anno la Microsoft terrà una conferenza alla Gamescom di agosto, pensavo che le dimostrazioni di qualche grossa esclusiva potrebbero anche essere spostate lì.

Essendo Scalebound una delle esclusive più attese in assoluto ed essendo l'E3 l'evento videoludico più importante dell'anno credo che la Microsoft preferirà mostrarlo qui piuttosto che alla Gamescom.

Fra una settimana circa lo potremo verificare.

o al tokio game show


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#2102180 Tom Clancy's The Division

Inviato da narga in 02 October 2014 - 01:08

come stann andando le cose per quando lo giocherai sarai già sposato :asd: ed io già morto

e gigi starà ancora cercando di capire a cosa servono le carte grimorio
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#2080171 Warframe

Inviato da narga in 17 August 2014 - 07:08

warframe arriverà il 2 settembre

http://www.spaziogam...ta-la-data.aspx
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#2078639 Quantum Break

Inviato da narga in 14 August 2014 - 11:01

Remedy è tornata a parlare di Quantum Break, ambizioso progetto in lavorazione in esclusiva per Xbox One, e lo fa spiegando come funzionerà nel dettaglio l'integrazione tra sessioni di gioco e serie TV live-action, che sarà inclusa nel disco.
Sam Lake, direttore creativo della produzione, afferma ai microfoni di Digital Spy che i capitoli di gameplay si concluderanno con una sorta di cliffhanger chiamato "Junction Point". Il focus della storia, a quel punto, si concentrerà su Paul Serene, villain principale dell'avventura che è a capo della Monarch Solutions. Serene ha la capacità di manipolare il tempo e il giocatore potrà scegliere quale sequenza temporale seguire per determinare lo sviluppo degli eventi.
Le scene girate in live action saranno dunque interattive e l'obiettivo è dare all'utente massima libertà di scelta, tanto che se vorrà potrà persino premere un pulsante e saltarle. Ma, in quel caso, si perderebbero naturalmente parti fondamentali di una trama che si preannuncia particolarmente complessa.
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#2078209 Alien: Isolation

Inviato da narga in 13 August 2014 - 16:39

ecco una nuova anteprima a caldo dopo una prova del gioco alla gamescom... :ok: http://multiplayer.i...r-uccidere.html che stia veramente per uscire un videogioco su alien DEGNO finalmente della pluripremiata pellicola cinematografica...??? a leggere le impressioni a caldo sul gioco sembra proprio di si... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Spoiler

scusa se infrango un po il tuo spoiler miskio, ma devo copiare i pro:
- Terrificante come pochi altri videogiochi
- Il modello poligonale e l'intelligenza artificiale dello xenomorfo
- Audio 5.1 meraviglioso, cura artistica notevole
- Gameplay curato, vario ed avvincente
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#2078119 Rise of the Tomb Raider

Inviato da narga in 13 August 2014 - 15:22

Non capisco quei commenti di ieri nel web del tipo: godo! Godo come un riccio! Rosicate...
Per me è roba inaccettabile :whew:

Fanboysmo inutile ed evitabile.

Se anche Silent Hills sarà multipiatta ben venga.

bhe c'erano anche quelli che dicevano: spero che square enix fallisca
questa è più accettabile?
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