Vai al contenuto

satifal

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    satifal

satifal's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per il consiglio, magari comprerò anche io l'adattatore. Per quanto riguarda le cuffie decenti, gioco così raramente in coop che preferisco risparmiarmi questa spesa anche se sono d'accordo con te sulla qualità.
  2. Salve a tutti, non sono esperto per cui mi rivolgo a voi. Vorrei giocare in coop per cui avrei bisogno di collegare cuffie e microfono alla xbox one s. Vorrei utilizzare le cuffiette con mic che utilizzo per lo smartphone ed ho notato che nella parte posteriore del controller c'è una presa jack. Se però inserisco le cuffiette in tale presa sento correttamente l'audio ma non ho controllo sul volume. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è possibile ed eventualmente come collegare le cuffiette alla xbox in modo da poter utilizzare correttamente cuffie e microfono? Grazie mille.
  3. satifal

    SSX

    Rispolvero questo 3d dato che ho da poco acquistato il gioco in questione e mi piacerebbe sapere come fare, se possibile, a rieseguire il tutorial che mi è stato proposto alla prima esecuzione. In pratica quello a caduta libera che permette di provare i vari trick, dato che esso non mi viene più riproposto. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...