Vai al contenuto

Zell

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Zell's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ecco Effettivamente ho visto che dopo alcuni istanti di pausa che mi avevano fuorviato il download riprende anche a console in sleep Però sul serio ho una connessione Fastweb e mai avrei pensato a installazioni così lunghe! In una notte ancora non ha finito! Ha installato FIFA e killer ma rimangono 2/3 ancora di COD
  2. No no...pigio solo la x luminosa sulla console...e vedo le lucente del router che smettono di lampeggiare. Poi riprovo comunque. Un'altra cosa: alla successiva riaccensione il kinect non mi ha riconosciuto. Ho dovuto fare l'accesso dicendo che kinect non mi aveva riconosciuto e mi è comparso il messaggio che d'ora in avanti avrebbe prestato maggiore attenzione...normale?
  3. Grazie Pur avendo selezionato la seconda opzione ho visto che spegnendola dal pulsante luminoso sulla console cessano anche tutte le attività di rete... come devo fare stasera per spegnerla in modo che continui a scaricare?
  4. Zell

    Nuova arrivata e primi dubbi :D

    Oggi finalmente ho messo le grinfie sulla nuova console Microsoft Ho giocato a quasi tutte le console eppure devo dire di sentirmi un po' spaesato... Intanto mi chiedo come mai mi sia stato regalato Killer Instinct...cioè sono entrato nella scheda di gioco e c'era la scritta "Ottieni gratis" Che ho fatto per meritarlo? Poi ho diversi giochi in download vorrei sapere come posso(e se posso) spegnere la console senza interrompere le installazioni in coda(lunghissssssime !!)
  5. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Non sono un drago del business ma ha molto senso fare un sito così in effetti
  6. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Ho provato a prendere un codice 12+2 su livecheap360codes.com ma una volta inserito l'indirizzo email mi compare Telephone verification is currently disabled. Please try again in a few days. Che verifica dovrebbero fare?
  7. Zell

    Just Dance 2014

    Possibile non ci sia già una discussione su questo fantastico gioco?? Ho appena preso la console con tutto l'investimento che ne consegue per il corredo, ma sarà il mio prossimo gioco appena la situazione finanziaria me lo permetterà Qualcuno lo ha? Opinioni?
  8. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Era come pensavo allora Dimmi se sbaglio: le migliori ricaricabili che abbia mai usato fino ad ora sono il pacchetto da 6 con caricatore della Apple, delle Sanyo Eneloop rimarchiate mela...le uso per alimentare i miei flash fotografici
  9. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Poco male tanto troverò COD incluso nella confezione della console A proposito ho visto che è già uscito un DLC: io avendo la versione del gioco digitale ho diritto ad averlo gratis(season pass) o eventualmente dovrò pagarlo? Ho trovato un'occasione su FIFA ho comprato un codice day one da un giocatore che non l'ha usato per 40 euri...non pochi e forse sarebbe stato meglio avere la copia fisica, ma almeno mi sono ripagato il live A questo punto dovrei prendere un pad: mi sembra di aver visto un buon prezzo su amazon, qualcuno ha trovato di meglio? Un consiglio: conviene prendere il play e charge? Lo trovo molto costoso, in passato ho avuto una 360 e mi son sempre arrangiato con duracell ricaricabili avendo prestazioni migliori ad un prezzo più basso. Son cambiate le cose? Per il resto non mi resta che attendere la console già spedita
  10. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Grazie infinite per il sito, di francese non ci capisco un'H ma i prezzi sono fantastici Non riesco a decidere se sia più conveniente l'annuale liscio a 33.50 o l'annuale+2 a 38.00... Ma COD Ghost telecharger cosa significa vendono il gioco completo a 42.00?
  11. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Presa Allora dato per scontato che avrei preso un gioco oltre quello incluso guardo cosa mi conviene e mi convinco che avendo FIFA 14 un prezzo leggermente superiore a COD avrei preso l'offerta MW. Non è la prima volta che prendo qualcosa su MW online, allora entro coi miei dati faccio l'ordine, arrivo al momento di selezionare la spedizione... :o 18(diciotto!!) euro!! Cioè manco se spediscono con Poste Italiane Paccocelere 1 dall'Australia! Ma come è possibile ero disposto anche a pagare un 7-8 euro ma come è possibile 18 devono avere un errore nel programma... Naturalmente ho chiuso tutto e ho inoltrato l'ordine a GS che nell'offerta X1+COD ti fa pagare anche gli 8 centesimi ma perlomeno regala la spedizione. Tra l'altro non avevo fretta visto che non sarei riuscito a montare la console prima di sabato per mancanza di tempo, quindi mi avessero proposto una spedizione lenta gratuita avrei ordinato subito. Niente attendo il nuovo giocattolo e a seguire lascio le impressioni Naturalmente questo(purtroppo per le mie tasche) è solo l'inizio Nei prossimi giorni prenderò nell'ordine FIFA, secondo pad e live. A tal proposito chiedo: dove conviene prendere il live annuale?
  12. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Beh, chiaro che alla fine è il giocatore che decide se fare della console un uso casual o meno. Però rispetto a PS4 trovo la one molto più casual-oriented per il fatto del kinect. La accendo, passo un'ora a scimmiottare davanti a kinect con famigliari/amici spengo ed esco In effetti quella MW era una bella offerta, però non me la son sentita di prendere una console a scatola chiusa, senza capire bene cosa fosse e sentire qualche parere...è una scelta che rifarei. Ho visto da MW che il bundle attuale prevede fifa 14+console a 529... come GS, ed entrambi i giochi mi interessano. Dovrò pensare se prenderlo o se attendere un'offerta più "convincente". Secondo me se son riusciti a metterci 2 giochi al lancio possono fare di meglio mi basterà avere pazienza Ma cosa dico tanto so che alla fine ci cadrò
  13. Zell

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Ciao a tutti! Sto pensando seriamente di prendere una x1, preferita dopo qualche(rapida) riflessione alla ps4 sulla base del tempo che potrò dedicare al gioco: purtroppo poco. Di conseguenza mi definirei un giocatore casual, che poco si interessa del fotogramma in più, ma che reputa il kinect 2 ENORMEMENTE importante Dopo questa breve presentazione passo alla domanda: vorrei un consiglio sull'offerta console che da più valore al mio denaro. Con preferenza alla grande catena per un discorso di garanzia con meno noie... Andrei sicuro con amazon ma la mancanza di bundle mi frena. C'è qualcuno di moderatamente grande che con la cifra base della console in questo momento mi include anche un gioco? Perché è una spesa importante a cui quasi nell'immediato dovrò aggiungere un pad, sinceramente a me sembrerebbe il minimo..
×
×
  • Crea Nuovo...