Vai al contenuto

Re_Boo

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Re_Boo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Finalmente ho giocato e completato Halo 4, per cui adesso posso sparare boiate su questo thread Direi che mi aspetto queste due cose da Halo 5: 1 - La presenza di Cortana 2 - L'inizio di una guerra Precursori Vs Umani Non so come questi due punti si possano realizzare ma non riesco a vedere altre possibilità, mi sembra il logico divenire della storia. Uno scontro su scala galattica contro i Precursori sarebbe stupendo! Penso però che anche se le cose dovessero mettersi così, questo Halo 5 potrebbe essere un prequel al conflitto vero e proprio. Se il titolo è "Guardians" questi devono essere guardini di qualcosa, e a chi si rifesce il titolo? Chi sono i guardini e di cosa? Penso che risolto questo sapremo tutto...o almeno spero.
  2. Grazie a tutti dei consigli, alla fine ho preso: - Halo 3 - Gears of War 3 - Banjo & Kazooie Stupendi tutti e tre per un motivo o un altro.
  3. Vero avevo dimenticato Red Dead Redemption! Mafia 2 me lo giocherò su pc più avanti. Intanto ho trovato un altro Platform di Rare, Kameo. Sono un fan di Rare perciò penso mi cercherò anche Perfect Dark Zero, di cui non ero nemmeno a conoscenza. Intanto ho fatto mettere da parte Banjo Nuts & Bolts e poi prenderò o Halo o Gears of War.
  4. Si si infatti sto già facendo la stagione senza nessun aiuto e l'IA al massimo. Devo dire che anche al massimo l'IA non è velocissima però il controllo e la gestione della vettura livellano bene il gioco.
  5. Ok grazie per la dritta su Halo, purtroppo il due non riesco a trovarlo...peccato perché sono abbastanza pignolo! Hai ragione come rpg che Kingdom o Amalur che non ho mai avuto su pc, deus ex e dishonored li presi su steam tempo fa e Gta dal III in poi non mi hai più entusiasmato. Bè grazie mi sa che Sabato mi cerco Halo 3. Invece mi sta piacendo sempre di più Forza Motorsport, è il III ma ormai me lo finisco prima di provare il IV. Io sono da sempre un fan di Gran Turismo ma devo dire che da quando sto giocando Forza III non ne sento più la mancanza e non tornerei indietro. La modalità carriera scorre davvero bene e riesce a non annoiare mai.
  6. Forza 3 l'ho preso perché il 4 non c'era e ormai non ho resistito! Comunque sono rimasto davvero entusiasta di questo gioco. Ora sarei tentato da Fable 2 solo che ho letto di tantissimi delusi e sono un po' indeciso, vediamo... Eternal Sonata e Lost Odissey ora me li guardo, non li conoscevo proprio questi! Grazie!
  7. Ciao a tutti sono un nuovo utente e questo è il mio primo post. Volevo qualche consiglio su giochi da prendere per Xbox 360. Ho acquistato la console una settimana fa e ho comprato anche Forza Motorsport 3, dato che sono fissato con i giochi di auto. Penso prenderò il 4 più avanti, intanto però vorrei qualcosa di diverso. Mi piacciono molto i platform (e infatti la mia console è stata principalmente la Wii) e i giochi fantasiosi ed originali come ambientazione e gameplay. Vorrei sapere se c'è qualche Platform interessante oltre Banjo Nunts & Bolts... Se c'è qualche bel gioco (sport escluso) da giocare in co-op locale... Altri giochi d'avventura/fantasy stile Fable. Ho giocato il primo con espansione su pc anni fa, mi consigliate gli altri? C'è continuità di storia? Da quale Halo iniziare? Ho giocato il primo su pc, ma il due non l'ho mai avuto, se riuscissi a trovare Halo 2 potrei giocarlo sulla 360? Qual è l'Halo più bello per 360? considerando come parametro principale game-play e longevità. Ci sono rpg o jrpg in esclusiva su Xbox? Fallout, Skyrim ecc... li ho avuti su pc, mi interessano solo le esclusive. Cosa differenzia principalmente la serie Forza Motorsport da Project Gotham? Ho letto varie recensioni e visto filmati ma onestamente non ho capito bene che differenza ci sia, inoltre non ho mai né giocato né visto Project Gotham dal vivo. Qual è il gioco con la longevità (side-quests escluse) più alta? Vi ringrazio in anticipo, e spero di poter scambiare opinioni interessanti.
×
×
  • Crea Nuovo...