Vai al contenuto

Fabian

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Fabian's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. No sono entrato nel Vodafone "fai da te" Ti rimanda ad una pagina dove devi creare un pin per l'uso della rete sicura. Si fa tutto online. Una volta creato il pin entri nella pagina e disattivi la rete sicura! Segui questo link: https://retesicura.vodafone.it
  2. FUNZIONA!!!!!!!!!! Ho disattivato quella schifezza di Vodafone rete sicura e ora va alla grande!!!! P.s. Finito il contratto Vodafone cambio operatore.... Scandalosa tutta questa cosa!!
  3. L'aggiornamento é stato RIMANDATO. La news é su diversi forum e sul tweet ufficiale del portavoce Microsoft. Per ora l'unico modo per loggarsi con VS2 é usare il trucchetto che ho scritto due giorni fa. Io lo uso giornalmente e funziona sempre.
  4. Spengo proprio la VS2. Con il tasto on/off che c'è sul retro
  5. Si ormai la situazione per noi con Vodafone Station 2 é imbarazzante e grottesca. Sarebbe interessante metterci tutti insieme e fare una bella denuncia di gruppo all'associazione tutela consumatori. Comunque gli obbiettivi della xbox dovrebbero aggiornarsi una volta entrato online. Quindi non credo che quelli li perderai (almeno quello.....) Ragazzi ho la soluzione!!! Tratta da un suggerimento sul forum ufficiale. E FUNZIONA!!! 1) Quando la xbox genera il famoso errore - NON spegnere la xbox 2) Spegnere fisicamente la VS2 3) Effettuare il log in offline. A questo punto vi troverete loggati 4) Riaccendere VS2. In 2 minuti vi ritroverete online e loggati FUNZIONA!! Sono 2 giorni che faccio tentativi e funziona SEMPRE!!!!!!
  6. Il problema é che non a tutti funziona questo metodo!!!!!
  7. Aggiornamento: Oggi siamo arrivati al fondo.. Ho chiamato l'assistenza Vodafone.. Loro mi hanno detto che il problema con la Microsoft era stato risolto... e di contattare Microsoft. Ho chiamato Microsoft.. Che mi confermano che il problema è stato risolto in questi giorni quindi non sanno perchè non funzioni.... Soluzione Microsoft: Dovrei andare a casa di un mio amico o parente con la Xbox, effettuare il login utilizzando un servizio NON VODAFONE, una volta loggato, dovrò tornare a casa, e riusare Vodafone che a questo punto "dovrebbe" funzionare... (Magicamente??) Ovviamente potete capire quanto mi sono INCAZZATO per telefono.. Praticamente la Microsoft che è una delle più grandi multinazionali del mondo, per risolvere il problema mi suggerisce di andare a casa di un altro?????? Ma stiamo scherzando??? Mi dispiace dirlo ma ho deciso di vendere l'XBOX e chiudere così questa storia che è GROTTESCA. Spero qualcuno di voi sia più fortunato di me.
  8. Nuovo aggiornamento... Non funziona neanche il mio sistema.. Però qualcosa é cambiato... ora l'errore é 0x80a40004 che bello..... Ho fatto un nuovo tentativo!! Sembra funzionare!!! - Quando compare l'errore, andate sulle impostazioni di rete, e Disconnettete la wifi. - Spegnete macchina - Alla riaccensione vi farà loggare offline - Una volta loggati offline, andate su rete e riconnettetevi alla rete! Magicamente vi troverete loggati e anche online A me per ora a funzionato!!!! .... Speriamo bene...
  9. Aggiornamento: con il sistema dell'accensione funziona una favola. oggi riacceso, log in immediato!!!
  10. si confermo. oggi dopo diversi tentativi, (tra i quali cancellare l'account e ricrearlo), sono entrato online. Cambiato i setting mettendo accensione immediata. Da quel momento tutto risolto. Acceso e spento diverse volte. Tutto funziona.
  11. l'accensione immediata dopo esserti loggato. Quindi cerca di fare qualche tentativo finche non ci riesci! p.s. Controlla anche che il Nat venga segnalato aperto e che l'ip,assegnato sia quello che é effettivamente aperto su Vodafone Station. Per controllare la situazione della Vodafone station accedere con un pc e digitate: 192.168.1.1 Questo apre il pannello Vodafone. Qui controllate sotto Avanzate che il Port forwarding abbia in effetti l'ip della One aperto. L'ip della One si controlla nelle impostazioni della One, nelle informazioni avanzate della connessione di rete.
  12. Si ovviamente l'incompatibilità é con Xbox one. Però credo che dobbiamo attivarci per rendere nota la situazione sia a Microsoft che Vodafone. Più siamo e meglio é!! Comunque concordo... É una situazione imbarazzante e rischiano di perdere migliaia di clienti italiani!!!!!! Altro aggiornamento. Se riuscite ad entrare, modificate le opzioni di risparmio energetico in 'accendi immediatamente' In questo modo anche se spegnete, alla riaccensione si logga senza problemi. Credo dipenda dal fatto che in realtà é una sorta di stand by, e rimane sempre connessa online. Per ora credo sia una buona soluzione!!
  13. Un update interessante.. ho portato la xbox one a casa del vicino. Lui ha Alice.... Ed indovinate un po'? login al primo colpo... Riportata a casa (Vodafone).. Nuovamente l'errore. Io credo che dobbiamo tutti segnalare a Microsoft e Vodafone che con l'ultimo aggiornamento dei loro server, l'incompatibilità con Vodafone é peggiorata!!!!
  14. Ho fatto alcuni tentativi. impostando come 'energia' , accensione veloce, la cosa migliora moltissimo! Con spegnimento normale invece alla riaccensione ricompare l'errore!! E bisogna smanettare parecchio per rientrare. Quindi per ora ho cambiato impostazioni di accensione. Detto questo, direi che alla Microsoft devono ancora lavorarci su Praticamente gli stiamo facendo da beta tester per i problemi di rete..... Ecco appunto.... Direi che il problema è ancora lontano da una risoluzione. Secondo me urge un nuovo giro di telefonate al servizio clienti Microsoft. Magari cominciando ad usare un tono meno tranquillo.
  15. FUNZIONA!!! Ho cancellato l'account e ricreato! E BOM! Online A questo punto mi sentirei di suggerire a tutti quelli che ancora hanno l'errore di cancellare l'account e ricrearlo. A me funziona
×
×
  • Crea Nuovo...