Vai al contenuto

kinectciao

Novizio
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

kinectciao's Achievements

(4/5)

7

Reputazione Forum

  1. kinectciao

    Schermo nero Xbox One

    successo talmente a tanti che credo sia prettamente software. E visto che la situazione e' migliorata molto posta ggiornamento ne deducao che sia software. Comunque portala indietro e leggi attentamente il manuale istruzioni sulla nuova. Ho visot che hai "problemi" di consolle che sembra sempre accesa ma e' normale se hai impostato l'avvio veloce.
  2. ahahah ail mio live finesce sto mese, se non ci fai niente passami il codice Comunque e' strano magari il corriere se lo e' fregato. Non sarebbe la prima volta che succede. Comunque sei in buona compagnia un mio amico ieri ha festeggiato il primo mese di ps4 in assistenza e non riesce a sapere nulla, dove sta ecc...
  3. io direi che lo potresti trovare anche a meno, lo avevo visto a 499 su marcopolo tempo fa. Niente da dire, e' un ottimo plasma e ha tutti i pregi/difetti che ne comporta. Pregi Scansione 600Hz Display IPS Difetti Se ti scordi una immagine fissa per molto tempo "tipo sulla dashboard" te le ritrovi impressa sullo schermo a vita. Questo pannello e' molto buono con luce ambientale presente, un po meno al buio totale perche la tonalita di nero non e' proprio il massimo.
  4. lettera di diffida a MS e al Corriere. Vedi come muovono il culo.
  5. kinectciao

    Schermo nero Xbox One

    Jumper78 lo schermo nero me lo ha fatto una volta con titanfall. Prima succedeva spesso, dopo l'aggiornamento e' successo una volta sola. Comunque ho chiesto a MS e mi hanno detto che hanno fatto delle modifiche ma non hanno ancora risolto il problema al 100%, diciamo al 90%. Nel tuo caso, consolle che si riavvia, andrei di garanzia essendo un titanfall edition puoi fartela cambiare al negozio se ha meno di 15 giorni, credo.
  6. l'unico fortunato che non ha ricevuto niente sono io
  7. o tramite kinect basta dire, "utilizza un codice" Comunque se qualcuno non lo usa mandetemelo via PM. Vorri cercare di sistemare questo problema di black screen uscendo dai giochi che ancora mi affligge !!!
  8. se qualcuno non e' interessato mi puo mandare il codice per la registrazione via Messaggio Privato ? io ho un sacco di problemi con la one di black screen e magari uno di questi aggiornamenti risolve Grazie
  9. ottimo sapere che qualcuno ha provato
  10. No perche lui avra automaticamente la possibilita di installare i giochi comprati dal tuo account dentro " i miei giochi e applicazioni"
  11. su internet dice contemporaneamente ma non ho potuto verificare perche ho solo una xbox one. We both have access to each other's downloadable game library and can play each other's games, even at the same time, while signed in under our own Microsoft account/Gamertag credentials. Ognuno di noi ha accesso alla libreria giochi dell'altro e puo giocare ANCHE CONTEMPORANEAMENTE.
  12. NO !!! Dovete andare ognuno sulla propria XBOX ONE, andare su settaggi e selezionare "QUESTA NON E' LA MIA XBOX". Poi tuo fratello fa il login sulla tua e da impostazioni seleziona, QUESTA E' la mia xbox (SULLA TUA) Tu vai sulla sua consolle, fai il login con il tuo utente e selezioni "QUESTA E' LA MIA XBOX" (SULLA SUA) Fatto questo, indifferentemente su quale consolle fate gli acquisti (cioe' indifferentemente se acquista lui o te) ambedue avrete la possibilita di giocare, anche contemporaneamente. In questo modo, quando acquisti con il tuo account, la licenza del gioco verra concessa immediatamente anche alla sua xbox one (che da microsoft viene vista come la tua perche il tuo profilo e' settato come Xbox home) cosi lui potra giocare. Stessa cosa se lui acquista un gioco tu ricevi la sua licenza sulla tua consolle perche per microsoft la sua consolle e' quella che usi te praticamente. Sembra un gioco di parole ma e' facile.
  13. kinectciao

    Condivisione Giochi Digitali

    Credo che sia il caso di fare chiarezza sull'argomento perche' e' abbstanza semplice e allo stesso tempo abbastanza complesso. Passo uno : PARLIAMO SOLO DI GIOCHI IN DIGITAL DOWNLOAD. Questo non funzionera' con le versioni basate su disco. Passo due : RILEGGETE IL PASSO UNO !!!!! Passo tre : Avere a disposizione due xbox one. Avere un parente amico di cui vi fidate cosi da dimezzare la spesa dei giochi online. Sulla Xbox one che usate abitualmente dovete impostare "QUESTA NON E' LA MIA XBOX HOME". In questo modo potrete giocare ai vostri giochi "solo" quando connessi al vostro profilo online. Sulla medesima consolle dovete effettuare il login con l'account del vostro amico/parente e settare la Vostra consolle come la "SUA XBOX HOME". Sulla Xbox One secondaria (del vostro parente/amico) dovete loggarvi con il vostro profilo e selezionare quella come Vostra Xbox Home. Ovviamente lui dovra selezionare "Questa non e' la mia xbox home" prima che voi possiate impostarla come Vostra. Passo 4: Fatto questo avrete la possibilita' di giocare l'uno ai giochi digitali acquistati dall'altro. Essendo configurate cosi le xbox one potrete giocare con il Vostro profilo online o anche come guest ai giochi acquistati dall'altra persona e viceversa. Per assurdo , per giocare ai giochi acquistati da voi, dovrete essere connessi al profilo online. Cosi praticamente potete avere il doppio dei giochi senza acquistare due volte la stessa copia. IMPORTANTE : Non si sa se questa "Feature" verra chiusa, modificata, allargata. Quindi convidividete la Vostra Xbox solo con gente di cui vi fidate. Cosi in caso vogliate ripristinare la Vostra Xbox Home possiate farlo nel piu breve tempo possibile. RICORDATE CHE CON QUESTO PROCEDIMENTO I GIOCHI FUNZIONANO SOLO SE CONNESSI AL LIVE. QUINDI SE AVETE 3 O 4 PROFILI SULLA STESSA CONSOLLE, IL GIOCO FUNZIONERA' SOLAMENTE SUL PRINCIPALE. QUESTO PERCHE, DISCONOSCENDO LA XBOX HOME, LA VERIFICA DELLA LICENZA VERRA' FATTA SUL GAMETARG.
  14. Confermo che alcuni samsung fanno schiferrimo con la xbox , soprattutto per l'effetto scia molto visibile nei giochi di calcio (pallone). Sempre trovato bene coi tv sharp.
  15. kinectciao

    TitanFall

    pero che palle hanno resettato il livello dalla beta e mi tocca rifare tutto. Non tanto per il livello ma per gli equipaggiamenti
×
×
  • Crea Nuovo...