Vai al contenuto

badmad

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    badmad1981

badmad's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Porca miseria,qundi giri forte .....ma la macchina la metti apposto tu ho prendi gli assetti gia fatti?
  2. si infatti,parecchi vedo che usano o il tcs o esp,comunque se avete infrmazioni riguardo ......angolo di campanatura,durezza delle sospensioni etc....fatemi sapere....vorrei provare partendo da un settaggio diverso e vedere cosa posso migliorare...ormai mi sono fissato,ci vorrebbe un ingegnere meccanico! comunque come aiuti sto usando tcs e esp
  3. Si infatti ho notato che hanno tutti gli aiuti disattivati,con il volante potrei togliere altri 2 sec. ma non penso d più.......e un fattore di messa a punto precisa e dettaglta del veiclo aggiungendo anche l'abilità nel guidare.Ma se riuscissi a settare per bene la macchina potre fare molto di più. Comunque con tutte le classi prendo sempre quei 8/10 sec. a giro dal primo! Vorrei riuscire ad arrivare almeno nei primi 50 Appena mi collego ti aggiungo subito......grazie ragazzi!
  4. Salve a tutti è da un pò che sò impazzendo xer settare l'auto giusta per abbassare i tempi sui circuiti ma senza risultati soddisfacenti,diciamo che ho puntato il circuito di catalunya e mi sono piazzato attualmente 997°,ma come è possibile che i primi 15/20 girano a 8 sec. meno di me? Non e che io sia superman ma 8 sec caspita e un'enormità!!! Quindi cercavo qualche consiglio su svariati tipi di settaggio,ve ne sarei veramente grato!
  5. ciao ragazzi se vi fa piacere potete aggiungermi,il mio nick è badmad1981,a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...