Vai al contenuto


LordNerevar

Registrazione 07 Mar 2014
Offline Ultima Attività Aug 23 2019 14:42
*****

#2266029 ARK: Survival Evolved

Inviato da LordNerevar in 01 January 2016 - 12:31

Oltre a dinosauri e banditi razziatori devo proteggermi anche dai bug...ma è possibile che ho staccato nella mia casetta in metallo, riloggo ora "you are dead".

Ciao ciao fucile, proiettili e flack armor appena fatta, non parliamo del fatto che ho demolito il fabbricatore per rifarlo e avevo i cristalli in inventario...altro viaggio dall’altra parte della mappa per prenderli...

E dopo vediamo se perdiamo il resto delle cose appena rilogga il mio amico.

Comunque voto 10. :)


  • 1


#2263338 ARK: Survival Evolved

Inviato da LordNerevar in 18 December 2015 - 14:47

Ragazzi alla fine ho ceduto. Il gioco è bello. A parte qualche bug (Alberi volanti; nuotare fuori dall'acqua e alberi che sanguinano se colpiti) dovuto alla sua "natura" di early access, mi piace tanto. Forse un'elemento che trovo "Meh" è il fatto che una volta consumata una risorsa (che sia un tronco o un cadavere) questa scompare in maniera eterea. Una cosa: qualcuno di voi sa per caso come ridurre le dimensioni dello schermo? Alcuni elementi dell'HUD sono soltanto parzialmente visibili.

Idem, nelle impostazioni del tv dove scegli 4:3 16:9 etc. ho dovuto mettere "adatta a schermo".

Come mai non mi trova nessun server pve??


  • 1


#2213265 The Elder Scrolls Online

Inviato da LordNerevar in 22 July 2015 - 18:25

A me ha stufato un poco , troppo lungo il livellamento... Non so forse dopo la patch provo a fare il liv 16 XDXD

Prova i dungeon in solo o in 2, basta riuscire a uccidere il primo gruppetto di mob e prendi esperienza come aver fatto una quest.

Io ho portato 3 pg al 25 e uno al 50 così, lo sbattimento per me è arrivare al livello 10, da li inizio a testare bene la build. 

Ti consiglio fungal grotto, se porti i mob dal tipo all’ingresso ne tanka un paio e se muori te li ritrovi tutti li a combattere con gli stessi hp, al liv 17 meglio ancora le fogne di wayrest, i topi all’inizio sono facili e danno tanta exp. Io intervallo questi 2 dungeon.


  • 1


#2186892 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 14 May 2015 - 13:58

:bow:

...se si potesse editare tutta la grafica....


Io avrei preferito uno stile meno cartoonesco e più serio, per il resto niente da dire.
Anche un ambiente adatto al 2d mancherebbe.
  • 1


#2171715 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 04 April 2015 - 07:30

Wow il mio giochino è stato scelto dal team dakota pue essendo un test, il voto non è il massimo ma sono contento. Ora mi metto sotto a farne uno serio.
Nessuno sta creando o ha creato qualcosa?
  • 1


#2112486 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 24 October 2014 - 19:04

Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ? :)

il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .
Saluti !

Io sono + portato alla programmazione e meno al design ma sono preso di brutto con questo progetto, se avete la x e upload studio cercate projectspark w-ninja. (ho fatto un piccolo trailer delle basi del gioco)
Solo per fare i salti wall to wall mi ci son volute 10 ore ma stravolge la giocabilità.
  • 1


#2111629 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 23 October 2014 - 00:41

Certo , cerca Project 2 ancora sono in fase di studio eh ,però comincia prendere forma ;)

Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.
Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi..
  • 1


#2110959 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 21 October 2014 - 20:43

Ciao ,sto creando un gioco ispirato a Ghost n ghouls , sapresti dirmi come si imposta la ripetizione dei fulmini per esempio ?
Quando li inserisco nel gioco e lo testo si vedono una volta sola !
Cmq ho riprodotto una parte del primo livello di G&G e sta venendo su una meraviglia ,l'ho fatto vedere agli amici e hanno sbroccato XD !

Un'altra domanda ? Avete provato a registrare animazioni con il Kinect? Se si qualcuno mi sa spiegare perché dopo che registro l'animazione me la fa solo ritagliare e non mi fa modificare il resto ,velocità ,durata ecc , il modifica resta oscurato e non me lo fa usare Help


Se i fulmini li hai messi come "play" "effect" per la ripetizione basta mettere la tessera "sovrapponi" mi pare si chiami, è nei modificatori. Stessa cosa per i suoni.
Per le animazioni penso che lo devono ancora implementare, piuttosto per registrare suoni l'unico modo è attraverso le animazioni del kinect?
Ho scoperto l'altro giorno come "ancorare" gli oggetti su un piano 2d..da quel giorno mi son messo al lavoro anche io su un bel platform 2d, prima slittavano appena toccavano qualcosa..
  • 1


#2110387 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 20 October 2014 - 23:10

Scusa ma sai cos'é spark? Mi sa di no eh...
Scaricatelo e goditi le creazioni degli altri e te ne accorgerai. Questo ragazzo ha fatto un lavoro fantastico, così come altri ragazzi dotati di una grande fantasia di sono creati il gioco che avevano in testa magari da anni. Si per me questa é nextgen, molto più nextgen di un driveclub, un the order o un Halo 5 (tanto per scomodare anche titoli One)...


Su halo 5 spero che ti sbagli.. :)
Comunque per me project spark è next gen e tanto anche, ho iniziato qualche giorno fa a fare un progetto serio poi lo posterò qua.
Purtroppo non trovo forum o pagine facebook per discutere con altri, questo è il più attivo..fa capire quanto viene calcolato project spark,da qua il mio post sopra.
  • 1


#2105451 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 08 October 2014 - 18:54

Non ho ancora capito cosa mi hanno regalato per aver provato la beta..
Comunque ho fatto un giochino 1 vs 1 se qualcuno vuole provarlo si chiama Starship 1 vs 1.
Ditemi anche se funziona in 2 perchè io non conosco nessuno che ha spark..l'ho solo fatto :) dai voti direi che funziona altrimenti me lo avrebbero affossato.
  • 1


#2060338 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 03 July 2014 - 12:29

Mi potete dire come modificare i proiettili ( le palle di fuoco) su project spark??

Nel brain del personaggio fai: When/Y(o il tasto che vuoi)/pressed Do/shoot/Object(e selezioni dal catalogo)/poi puoi modificare tutto il resto, velocità del proiettile, di lancio, gravità, tempo prima di sparire, se deve rimbalzare etc etc
  • 1


#2025840 Hardware Xbox One

Inviato da LordNerevar in 25 April 2014 - 12:19

Per carita' son gusti io pistola alla tempia mai avrei rinunciato all'hardware per dei movimenti del tutto risibili (a mio modo di vedere) sui giochi...poi se tu preferisci l'immersivita' che puo' dare un movimento della testa su forza o su bf4 o un comando su fifa...ecc ecc va bene mica dobbiamo pensarla per forza uguale :ok: .

L'unico uso serio del kinect per quanto mi riguarda è in project spark, sinceramente è un'ottima trovata e non riuscirei ad usarlo senza dopo averlo provato. Per il resto è sempre un valore aggiunto e un bel aggeggio devono trovare solo il modo migliore di usarlo.
  • 1


#2020924 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 14 April 2014 - 14:11

Accetto con piacere! :ok: Ho anche già scaricato Ninja Spark e non lo trovo niente male. Anche se devo ammettere che ci sono un mucchio di strane barriere al di fuori della via principale, non so sia voluto ma ho dovuto ricominciare più volte perché finivo bloccato nel terreno e curioso come sono non rimango mai sulla linea retta! :asd: Mi è piaciuto il design dei ninja che a prima vista sembrano proprio tali, e non è una cosa da poco visto le limitazioni del character design che offre Project Spark (un bel character editor completo, ecco cosa voglio dal team Dakota! Per ora mi diverto incollando tutto con tutti!^^ ). Anche la telecamera ha il suo perché, preferisco una visuale un po' rialzata, specie col design base di PS si adice di più e rende meno confusionario i combattimenti. La stamina poi era un colpo di classe regalando un po' di tatticità e difficoltà in un mare di gochini sì belli, ma fin troppo facili. Non capisco quindi perché hai ricevuto cosi tanti thumbs down... Nei ultimi due mesi ho quasi solo giocato è ho vsto cose ben peggiori con votazioni più alte, leggermente ingiusto direi. :/ Sparksteroids invece non me lo trova ed è un peccato, perché mi interessava veder come cavolo avevi fatto a ricreare un top down shooter. Non sono mai riuscito a bloccare la direzione di tiro, uno di questi giorni mi devi spiegare come hai fatto! :mrgreen:


Purtroppo non ho pubblicato nulla ancora, ho solo una marea di progetti iniziati che non ho mai finito, tra cui: un ambientazione (un isola volate per la precisione, ma mi serve il dlc del castello prima di poterla completare! :/ ), un RTS (ho già il cursore ma devo capire come creare un brain di selezione e non ho il tempo necessario per adesso, sarà il mio progetto dopo il Bachelor!^^) e una modifica pesante di un altro mondo ispirato a Titanfall. Un pazzo ha praticamente ricreato l'Atlas e mi piaciuto talmente tanto che ora mi son messo a ridisegnare tutto e crearci un mondo intorno, mi sa che quello sarà il primo lavoro che pubblicherò appena pronto o quasi. Intanto se hai delle mappe pubblica i nomi, scarico e uppo tutto! Idem per te alemaurina! :)


Strane barriere? Strano comunque è solo una prova alla fine dopo aver ucciso i 2 ninja finisce li :)
Per l'altro prova a cercare coin-op, si chiama anche coin-op battleship. A me sembra carino ma ha avuto voti orribili...soprattutto dopo aver visto roba supervotata come slender e infamous...oddio infamous che roba.
Ah si l'ho visto l'atlas bello si

Non riesco a modificare il mio post..volevo solo dire che l' altro si chiama RETROGAME BLASTEROID, così si dovrebbe capire il tipo di gioco e magari non me lo affossano subito ahah
  • 1


#1998642 Project Spark

Inviato da LordNerevar in 07 March 2014 - 22:08

Bella trovata, non ci avevo pensato!^^ E soprattutto ben arrivato sul foro! :bow:


Grazie!
E' molto interessante, praticamente il tipo del platform ha messo che se l'asse X è > 0 il player move nord, < 0 move south. Cioè in un secondo ha risolto tutto, a pensarci..
  • 1