Vai al contenuto

kamelot1971

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Nichelino (to)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kamelot1971

kamelot1971's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nessuno di voi e' interessato ad un campionato di time attack con classifica piloti singola e a squadre ? se qualcuno e' interessato mi aggiunga o mi contatti . gamertag : kamelot1971
  2. Si confermo ... thrustmaster e playseat .. veramente un livello di immersione nel gioco notevolissimo.
  3. Solo per curiosita' .... con cosa guidate ? Volante o Joypad ? Io con il volante thrustmaster tx 458 italia.
  4. Ho corso in modalita' rivale ieri sera fino a tardi , categoria C in varie piste e non ho avuto problemi.
  5. In altri forum dicono che hanno messo un iconcina a riconoscere le macchine gia' tue ( non capisco cosa voglia dire ) che hanno introdotto un car pack con un ford transit , un hummer (macchine si fa per dire) e soprattutto dicono che il mutiplayer non funziona piu' ... buono :-(
  6. Ciao Ieri sera nella stanza online ci siamo divertiti un po' ... solo che il server mi ha sbattuto fuori ben tre volte e sinceramente non so perche'. Era la prima volta che giocavo online con la xbox one e credo che qualche problemino di connessione ci sia. Sono con fastweb adsl pero io ho anche una xbox360 collegata direttamente all'hag e la xbox al piano inferiore collegata ad un extender che funziona egregiamente ma forse con l'online ha qualche problema. di sicuro mi sono accorto che mentre con la xbox 360 ho il nat aperto con la xbox one ho il nat moderato. il ping risulta piu' alto nelle prove fatte da xbox one ma nei vari forum mi hanno detto che non e' credibile in quanto si collega non al server piu' vicino e quindi il ping risulta alto. Fino a che rimane collegato pero' e' tutto ok , nessuna macchina con le ali o rimbalzante. Boh ... non saprei se e' stata una serata storta o e' la normalita' vedro' nei prossimi giorni. Per le gare online diciamo .. che non ho macchine e chiaramente dovrei fare un po' di soldini ed esperienza sulle piste che non conosco abbastanza .. ma per essere la prima volta pensavo peggio. Lancio una proposta .... Visto che non tutti hanno gli stessi orari per giocare e le gare on line hanno sempre un po' di casini perche' non decidiamo di sfidarci a rivali .. tipo .. si decide una pista , una categoria , ci si da un tempo limite .. che so 4 gg per fare il tempo migliore e poi si tiene una classifica , il primo 15 punti il secondo 10 il terzo 8 ... insomma una cosa da discutere ma del genere. Secondo voi potrebbe essere interessante ?
  7. Ieri sera con quei pochi crediti che ho raccimolato nelle sfide rivali ho comprato una mercedes 190E potenziata per la classe B 600 e ho giocato a rivali sul circuito di Alpi Bernesi Mi sono divertito un bel po' , macchina spettacolare , lo spettacolo e' sentire lo scoppiettare della marmitta quando si lascia l'acceleratore per scalare la marcia .. figo. Comunque dopo 2 ore di gioco mi ritrovo intorno al tempo n 200 , non ricordo esattamente. Ho mandato delle richieste di amicizia per avere i vostri tempi come paragone , se qualcuno riceve richieste di amicizia da "kamelot1971" e vuole accettare :-) Pian piano cerchero' di farmi un parco macchine decente e poi potro giocare online con qualche speranza di far bene. Ti dico la mia opinione .. Non esiste un auto migliore in assoluto per ogni classe , ci sono auto piu' adatte ad alcuni circuiti e altre per altri. Io per vedere quali sono vado a vedere i tempi e le auto usate dai migliori 100 nelle sfide rivali in quel circuito. Compro l'auto piu' usata dai primi , la potenzio perche' a volte nasce da una classe diversa, cambio l'assetto e la provo e se riesco a guidarla (perche' ognuno ha un suo stile di guida) la tengo anche in considerazione per le sfide online.
  8. ahahahahha ... noi dai , mio figlio ha 12 anni e in modalita' carriera si diverte , tra l'altro ha messo il livello drivatar molto alto , guida con marce manuali e senza abs :-). Comunque anche io con le sfide rivali faccio parecchi crediti solo che devo ancora fare un parco macchine decente ... ma pian piano.
  9. Ciao a tutti Finalmente anche io ho la mia bella xbox one e fm5 dopo tante ore di guida a forza horizon mi rendo conto che voglio passare dappertutto meno che in pista ... insomma mi devo riabiture alle gare su strada . La carriera la faccio fare a mio figlio a mepiace poco ma le sfide rivali mi intrigano specialmente se ho da battere tempi di amici. Quindi io sono " kamelot1971 " se volete aggiungermi magari tra online e rivali ci possiamo divertire. Io intanto chiedero' qualche amicizia per questo motivo, se vi va accettatemi. Ciao a Tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...