Vai al contenuto

AndyCana

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AndyCana

  • Compleanno 10/03/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JJ Canalina

AndyCana's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ah ok quindi è un problema di tutti che non si può risolvere..non capisco però come mai nelle tue slide che sono andato a vedere sul sito tieni le voci "falli" cosi alte..non fanno ancora piu falli e quindi tiri liberi?

  2. ero riuscito a sistemare tutte le statistiche rendendole "reali" l'unica cosa che mi rimane sono sti maledetti liberi per partita di tutte le squadre tranne la mia che rovinano anche le altre statistiche perchè facendo tanti falli la cpu fa meno tiri dal campo e quindi meno rimbalzi rispetto a quanti ne faccia io! Ho provato pure ad azzerare le chiamate dei falli ma non cam...

  3. no ma io parlavo delle partite simulate tra squadre cpu..tra di loro prendono un sacco di liberi portando la media di tutte le squadre oltre i 35 liberi a partita con la mia che rimane l'unica sotto le 30 ed è cosi che dovrebbe essere visto che quest anno la squadra che si prende piu liberi sono i rockets con 31 mentre tutte le altre sono tra i 19 e i 30.

  4. AndyCana

    NBA 2K14

    Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli su come migliorare nba 2k14 visto che da solo non ci riesco. Piu che altro dovrei sistemare il numero di tiri liberi presi dalle squadre della cpu visto che ne prendono decisamente troppi rispetto alla realtà andando inoltre a influire su altre statistiche ad esempio aumentano i rimbalzi un po per tutti e abbassano i tiri dal campo per la cpu con la mia squadra che invece ne fa molti di piu! Per le stoppate, le palle rubate e perse, gli assist e i rimbalzi offensivi sono riuscito a rimediare e tutte le squadre sono in media con almeno gli ultimi 5 anni reali così come per le percentuali anche se da 3 dovrei abbassarle ancora un po e infatti anche i punti per partita sono un pelo piu alti rispetto alla realtà, ma tra i 40 e passa tiri liberi che hanno le squadre cpu e le percentuali da 3 da sistemare è normale! Voi avete di questi problemi o ne avete altri oppure non vi interessano e giocate lo stesso..?! Se avete qualche idea su come posso sistemare questo piccolo problema e riuscite a darmi una mano ve ne sono molto grato!
  5. Scusa Fabio ma a te quanti tiri liberi fanno di media le squadre della cpu in partita per avere le slide cosi alte alla voce "falli"..secondo me ne vengono fatti troppi pure azzerandole..in media vengono presi 23 liberi a partita nella realtà come mai a me ne fanno 40 e passa?! tu hai qualche idea sul come posso fare per abbassare il numero di t.l. o te non hai questo tipo di p...

  6. AndyCana

    NBA 2K14

    Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum perchè sto letteralmente impazzendo con questo gioco e ho visto che qui c'è molta gente che sembra piu competente di me e forse riesco a venirne fuori con l'aiuto di qualcuno! Vorrei riuscire a a impostarlo giocando con hall of fame a 12 minuti a quarto cercando di rispecchiare il piu possibile la realtà e sono sicuro sia possibile visto il potenziale di questo gioco, non voglio credere che si siano persi per quattro cavolate rovinando cosi un capolavoro! Ad oggi sono riuscito piu o meno a sistemare tutte le statistiche..rimangono un po alte le stoppate e le rubate delle squadre comandate dall'utente e non riesco ad abbassare i tiri liberi per partita sopratutto per le squadre comandate dalla cpu! Se qualcuno ha dei suggerimenti o comunque vuole discuterne per cercare di settarlo al meglio insieme io sono disponibilissimo..
  7. Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum perchè sto letteralmente impazzendo con questo gioco e ho visto che qui c'è molta gente che sembra piu competente di me e forse riesco a venirne fuori con l'aiuto di qualcuno! Vorrei riuscire a a impostarlo giocando con hall of fame a 12 minuti a quarto cercando di rispecchiare il piu possibile la realtà e sono sicuro sia possibile visto il potenziale di questo gioco, non voglio credere che si siano persi per quattro cavolate rovinando cosi un capolavoro! Ad oggi sono riuscito piu o meno a sistemare tutte le statistiche..rimangono un po alte le stoppate e le rubate delle squadre comandate dall'utente e non riesco ad abbassare i tiri liberi per partita sopratutto per le squadre comandate dalla cpu! Se qualcuno ha dei suggerimenti o comunque vuole discuterne per cercare di settarlo al meglio insieme io sono disponibilissimo..
×
×
  • Crea Nuovo...