Vai al contenuto

Lollo32GB

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lollo32GB

Lollo32GB's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ok, tutto si è risolto da solo. Buon per me Comunque grazie per l' attenzione che mi avete dato
  2. No... Ho formattato e non cambia niente
  3. Volevo Fare qualcosa di meno "Drastico" perchè resettandolo alle impostazioni di fabbrica mi cancella tutti i dati anche salvataggi o obbiettivi, vero? Proverò a spostare i salvataggi, il profilo e gli obbiettivi su chiavetta
  4. No... Eppure ho messo i Dsn su manuale e 8.8.8.8 e 8.8.4.4
  5. Riavvio il Router. Riesco a scaricare il profilo. Bene, mi connette e provo a giocare su Call Of Duty Black Ops 2 con un mio amico. Risultato? Il NAT mi passa da Aperto a Moderato. Faccio la verifica della rete e mi ritorna l' errore di prima Impossibile connettersi a Live. Comunque è da 1 settimana che fa così. Adesso provo a riavviare per l' ennesima volta il Router e poi vedo se funge Ciao
  6. Ciao, sono un nuovo utente. Ho un problema alla Xbox360, quando accedo con il mio account rimane per 3-4 minuti e mi dice errore connessione 8015190E. Allora ho fatto il test della rete. Tutto bene fino a quando arriva al collegamento fra Internet e Xbox Live e mi da un errore: Errore Connessione a Live L' unico modo per connettermi è riavviare il router ogni volta che accendo L' Xbox. Ma è strano che un mio amico ha la mia stessa connessione (PPoE) e non ha mai avuto questo problema quindi per esclusione è la mia Xbox. Ho cercato di fare come dicevano su support.xbox.com ovvero cancellare 3 volte la Cache di sistema e il profilo e dopo riscaricarlo. Ho cancellato il Profilo ma adesso non me lo fa scaricare. E' da 1 mese che va avanti cosi. Cosa Posso Fare?
×
×
  • Crea Nuovo...