Vai al contenuto

Ball

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ball's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ball

    Battlefield 4

    A conti fatti per chi ha entrambe le console, bf gira meglio su ps4 o sulla one?
  2. Ball

    Battlefield 4

    ****... Che palle, grazie mille della risposta!
  3. Ball

    Battlefield 4

    Ragazzi io ho una domanda: io ho il premium di bf4 su ps3, qualcuno Sa cosa succede al premium se dovessi passare a one? Lo perderei? Grazie!
  4. Ball

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Su ebay si trova a 399 nuova, voi dite che è affidabile? Ho sempre comprato da amazon ma mai da ebay
  5. Intendo che tutti ora parlano di una grande differenza tra Xbox e ps4 per esempio nel multi player di battlefield ma visti dal vivo mi sembrano praticamente uguali, vorrei sapere se nella vecchia generazione c'era differenza nei multi piattaforma online in modo da cercare di capire se in futuro ci sarà differenza!
  6. Ciao ragazzi io avrei una domanda ma non vorrei aprire l'ennesimo post; io sono possessore di ps3, gioco principalmente a battlefield online e a pochi altri titoli ma con la console Sony ho avuto vari problemi tra cui: psn osceno, spesso si scollega in partita e moltissimi lag anche se ho la fibra ottica, poi il controller è di una bruttezza rara più altri 2 o 3 cose che non mi hanno fatto apprezzare a pieno la ps3. Pensavo di passare a one, voi me lo consigliate? I giochi multi piatta saranno equivalenti tra ps4 e one come ora? Vorrei capire da voi veri boxari se l'esperienza Xbox è davvero superiore a quella offerta da playstation, grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...