Salve a tutti!! Per non creare caos continuo su questa discussione,che x fortuna si era ben conclusa! Sono un nuovo utente disperato dato che da ormai 10 gg non riesco ad accedere al live...... So che ci sono dei disservizi (ho chiamato + volte MS),inizialmente mi sono arrangiato con il supporto del sito,dopo aver cancellato la chache,ripristinato le imp di fabbrica x la rete,e cancellato e riscaricato il mio profilo tutto sembrava essersi risolto! Ho giocato un paio di giorni ma poi improvvisamente ERRORE 8015190E!!!!!!!! Rifaccio l'intera procedura descritta prima,ma nulla!!!! reset di xbox e router (linea fastweb),reimposto il router come sempre eh....nullaaaa! Ora non riesco neanche a scaricare il profilo la xbox360 (collegata con cavo eth.) vede internet ma non riesce ad accedere al live! Fastweb dice che è tt ok ( pc,desktop e tv navigano tranquilli in wifi), il call center MS dice di farmi cambiare il router xke fa schifo! ( ha un mese di vita ed ha sempre funzionato con le mie impostazioni x il live!) in pratica chiedo AIUTOO consiglie e supporto morale Grazie a tutti