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BO3L1X

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Reputazione Forum

  1. Grazie mille x il supporto!! Ci tengo cmq a dire che i call center (tutti indifferentemente) sono praticamente inutili! Ogni operatore lavora diversamente,ma la quantità di quelli che sanno veramente farlo è veramente poca L'ultimo operatore MS mi ha detto che il problema è il modem/router che mi ha fornito fastweb e che avrei dovuto assolutamente farmelo sostituire!!! L'ho spiazzato dicendogli che ho sempre giocato nell'ultimo mese con il suddetto modem senza mai probl In pratica,ogni qual volta che si chiama un call center meglio farsi il segno della croce
  2. Grazie innanzitt di avermi risposto Wabloo!!! Allora tutti i punti da te citati li ho fatti e rifatti dopo aver resettato 360 e router..ora mi restava da fare la prova cn il DMZ (citata sopra),ma anche così nulla....Il mio account è OK, anche la MS al tel me l'ha confermato......Ora ho provato a impèostare manualmente il dns (come detto sopra),faccio subito una prova... Ottimo,nemmeno così funge....credo spacchero a breve la 360 e il modem :bang: :bang: non so piu che provare...domani vado da un amico e provo,con la mia consolle,a connettermi e scaricare il mio profilo... Domanda..òìerrore di connessione al live può essere dato dal fatto che non ho un profilo attualmente sulla consolle?? Grazieeeee :bow:
  3. A me il servizio clienti fastweb non ha aperto un bel niente!! Mi ha detto solo come accedere al router ahahhahahahahaha "eh poi da li seleziona giochi e abilita le porte" ahahhahahahaha sono proprio dei pagliacci,loro e i loro cavolo ti modem bruttissimi e pieni d bug
  4. Salve a tutti!! Per non creare caos continuo su questa discussione,che x fortuna si era ben conclusa! Sono un nuovo utente disperato dato che da ormai 10 gg non riesco ad accedere al live...... So che ci sono dei disservizi (ho chiamato + volte MS),inizialmente mi sono arrangiato con il supporto del sito,dopo aver cancellato la chache,ripristinato le imp di fabbrica x la rete,e cancellato e riscaricato il mio profilo tutto sembrava essersi risolto! Ho giocato un paio di giorni ma poi improvvisamente ERRORE 8015190E!!!!!!!! Rifaccio l'intera procedura descritta prima,ma nulla!!!! reset di xbox e router (linea fastweb),reimposto il router come sempre eh....nullaaaa! Ora non riesco neanche a scaricare il profilo la xbox360 (collegata con cavo eth.) vede internet ma non riesce ad accedere al live! Fastweb dice che è tt ok ( pc,desktop e tv navigano tranquilli in wifi), il call center MS dice di farmi cambiare il router xke fa schifo! ( ha un mese di vita ed ha sempre funzionato con le mie impostazioni x il live!) in pratica chiedo AIUTOO consiglie e supporto morale Grazie a tutti
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