Innanzi tutto buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto su questo forum. Non so se questa è la giusta sezione anche perchè non so se il problema che ho è Hardware, Software o collegato ad Xboxlive. E' da una settimana che ho problemi con la mia xbox 360 ed in particolare con le mappe scaricate per CoD-Ghosts. Ogni volta che accedo al gioco accendendo la console o anche solo andando in dashboard, non trovo più il 1° pacchetto mappe ONSLAUGHT. Il secondo, DEVASTATION c'è ed è visibile. Ho un regolare Season Pass e tutto funzionava fino a qualche giorno fa. Ho provato a pulire la cache (della console), a scaricare di nuovo il pacchetto mappe e addirittura a cancellare il file nell'HD per poi ripetere il download ma nulla da fare. Qualcuno mi ha suggerito che forse poteva essere l'ultimo aggiornamento richiesto in automatico dalla console/gioco ma a nulla è servito cancellare lo stesso e a ripeterne il download. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Aggiungo solo che in passato mi era successo in un paio di occasioni ma ricevevo un messaggio che mi specificava che un file/contenuti scaricati risultavano essere danneggiati. Ripetendo il download tutto si sistemava. Questa volta niente messaggi del genere e in ogni caso la ripetizione del download non sembra servire. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Alessandro