Vai al contenuto

Gianmi

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gianmi

  • Compleanno 12/22/1999

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bravados

Gianmi's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Non provo abbastanza odio? Se fosse per me ucciderei gente alla gta
  2. La mia camera dopo aver visto il video è diventata un lago
  3. E allora se ti chiedessi se Naruto ha figli? Se si come si chiamano e con chi li ha avuti tu non mi sapresti rispondere
  4. Bellissimo che per il mio compleanno vedrò nuovi gameplay di storm 4 p.s. il mio compleanno è giorno 22
  5. Gianmi

    Problema Salvataggi

    Grazie comunque Gen Tonio 2.0 ma infine ho ricomiciato il gioco da capo
  6. Gianmi

    Problema Salvataggi

    Ieri dovevo andare a casa di un amico e insieme giocare a dark souls, io ho spostato i salvataggi dall'hard disk alla pen drive ma a casa sua non riuscivamo a metterli. Ora io ho provato a rimettermeli nell'hard disk, i salvataggi ci sono e c'è anche il nome del profilo ma quando provo a fare partire il gioco mi da nuova partita. Cosa devo fare? non voglio perdere i salvataggi.
  7. Boxaro il tema di Minato. Coincidenze? io oggi ho fatto il tema di italiano
  8. Invece che parlare sempre di revolution perché non parliamo dei giochi di naruto sulla ps2
  9. Invece che metterci ansia per giochi che devono ancora essere annunciati perché non parliamo di giochi già usciti (ovviamente di naruto)
  10. Secondo me la cosa che esca solo per next varia da quando annunciano il gioco. Se lo annunciano a inizio anno anche esce probabilmente sia per old che per next gen ma se lo annunciano verso metà anno esce solo per next. Perché avevano detto che facevano giochi per la old gen fino al 2016
  11. Arrivo e dico: storm 4 che bello! infine nulla
  12. Oggi ho letto che hanno fatto un'intervista a Kishimoto, non voglio postarvi tutte le domande perché alcune sono superflue, ne posto solo una. Mi dispiace ma è in inglese: On The Last: Naruto The Movie... The latest film is a love story. It will depict what happened between the 699th and 700th manga episodes. I designed the characters and helped make the story. Although I wanted to write about the romances of Naruto and his friends in the manga series, it was too difficult. I am not good at writing romances because I feel embarrassed when trying to do so.
×
×
  • Crea Nuovo...