Vai al contenuto

Mitraja

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mitraja's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Intanto grazie della risposta ho appena chiamato la sharp e mi hanno detto che l'unica cosa che gli viene in mente è un problema con l'aggiornamento della xbox360 ( mi sembra strano). L'ultima prova che mi rimane da fare è aggiornare il firmware della tv, a mio rischio e pericolo. ps. come si fa a impostare in full hd con la scart? di quale interruttore parli? Grazie
  2. Salve a tutti, anni fa ho comprato uno sharp aquos 32 pollici modello LC-32LE320-BK e fino a pochi giorni fa funzionava benissimo con la mia xbox 360, collegata tramite hdmi (cavo di gamestop) Da giorni invece, quando accendo la console, sullo schermo appare "acquisizione dati..." e dopo alcuni secondi "supporto non disponibile!". Ho provato: - 4 diversi cavi hdmi - a collegare la tv ad una Ps3 e un'altra xbox 360 (funzionano, parte immediatamente) - a collegare la mia xbox ad altri due televisori ( funziona ) - a collegare la mia xbox con cavo scart sull'uscita AV (funziona) - a chiamare l'assistenza xbox ( non sapevano dove mettere le mani, mi hanno risposto che è un mistero) - a cambiare risoluzioni e ripristino xbox - a ripristinare impostazioni iniziali tv ( inutile procedura guidata per ora e lingua) non so più cosa fare, vi ringrazio anticipatamente per ogni tipo di suggerimento
×
×
  • Crea Nuovo...