Vai al contenuto

Fabferra

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FabFerra

Fabferra's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Se metti il timer anche al decoder risolvi, si spegne quello e poi si spegne la console, anche perchè i timer dei decoder sono piu ricchi di opzioni quindi puo spegnersi anche prima di 1 ora
  2. Non capisco, io l'ho ricevuto ma nulla è cambiato a oggi... Ma non aggiornano e migliorano niente del software del tuner!?
  3. Strano, a me era successo pari pari , ma poi me lo ha letto e ora funziona anche se i canali rai e mediaset non li prende XD Cmq , rinnovo la domanda, qualcuno sa come attivare lo streaming via smartglass?
  4. - Allora, stacca tutto , decoder hdmi e decoder usb. - Premi il tasto accensione sulla console fino a che non si spegne (pulisci cioè la cache) - Accendi e poi collega il decoder , quando lo attacchi a console accesa ti esce l'icona di riconoscimento periferica - Fai la configurazione a me a volte andava, altre no... Cmq notavo due cose - i canali mediaset e rai non me li trova, o fa schifo il sintonizzatore o è da aggiornare - se scorri i canali e vai su uno che non ha, il decoder "sa" che sul 6 ci deve essere italia 1 ad esempio, ma non avendolo mostra l'immagine bloccata del canale precedentemente visto fino a che non si scorre fino a un canale che ha sintonizzato... Bisognerà migliorarlo XD
  5. Arrivato Allora , con l'hdmi in contemporanea non va proprio. Inoltre mi si blocca spesso se cambio canale via comando vocale, boh. Stesso problema di assenza segnale se passo da hdmi a usb e viceversa. Domandina, ma come cavolo si fa lo streaming via smartglass? Io nella app per cell e tablet non trovo nessuna opzione Allora, anche io avevo casini , togli l'hdmi se ce l'hai Vai su impostazioni , tv e oneguide e controllo dispositivi. Li trovi impostazioni tuner usb e lo imposti , poi vedrai che andrà. Ho notato che andando su canali che non riesce a visualizzare resta fermo sull'immagine del canale precedente come se fosse bloccato. (Scusate il doppio post, ma non mi faceva modificare quello precedente)
×
×
  • Crea Nuovo...