Vai al contenuto

Diaolo_canaia

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Diaolo_canaia's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Da quello che hai detto, la cosa dello scontro mi piace assai!!
  2. Questa collection mi intrippa parecchio... di borderlands 2 ne ho sentito parlare parecchio bene da amici che lo hanno giocato fino a consumare il dvd Ma fatemi capire bene una cosa: il gioco è solo un PvE cooperativo, oppure c è anche una parte competitiva??
  3. Diaolo_canaia sei veneto per casa? :D

  4. Diaolo_canaia

    Destiny

    Grazie dell info, incrocio le dita e spero di vederlo nell inventario di Xur prima o poi
  5. Diaolo_canaia

    Destiny

    Ragazzi chiedo a voi delucidazioni su quel brutto muso di Xur... Ma vende anche le armi primarie o solo quelle secondarie e speciali?? Ieri ho completato la taglia esotica dell aculeo, e mi piacerebbe avere anche l altro canone portatile "l ultima parola" Dite che ci siano possibilità di vederglielo vendere??
  6. Se siete in cerca di un paio di cuffie di buona fattura e non volete svenarvi andate a botta sicura sulle XO one della turtle beach Le ho da 15 giorni e riproducono bene l audio In più la qualità strutturale e il comfort sono superiori a quelle MS Per 79 euro la qualità e più che buona!! PS ticchettii strani non ne ho mai sentiti
  7. Diaolo_canaia

    Destiny

    Stesso identico mio pensiero in tutto e per tutto La componente social del gioco è fantastica poi con gli amici è il miglior gioco che ci possa essere sia competitivo che cooperativo aspettando che sistemino Halo!!
  8. Diaolo_canaia

    FIFA 15

    Ieri sera ho giocato a destiny e non ho potuto provare con mano se la patch ha realmente migliorato il gameplay. Qualcuno di voi che l ha fatto potrebbe illuminarmi con le sue impressioni per piacere?
  9. Diaolo_canaia

    FIFA 15

    Si solo fifa 15 non andava, tutti gli altri giochi che ho in digitale (praticamente tutti tranne Halo) andavano Cmq il problema sembra essere rientrato, oggi proverò con mano!
  10. Diaolo_canaia

    FIFA 15

    Non va a nessuno in DD, compreso il sottoscritto. Il gioco è sparito dallo store pure Sembra che sia crashato di brutto il server che convalida le licenze digitali del gioco, non si sa chi sia il responsabile se MS o EA... Staremo a vedere, fattostà che per stasera nn si gioca Il problema è di EA a quanto dicono su twitter Ribadisco che se son loro che lavorano x risolvere x stasera siamo freschi [bestemmia]
  11. Escono il 31/10, io sono intenzionato a prenderle, visto il prezzo contenuto e i vari miglioramenti che hanno apportato rispetto le XO Four!! Appena le avrò a portata le testerò e poi vi riferirò le mie impressioni
×
×
  • Crea Nuovo...