Vai al contenuto

Gianpyres

Novizio
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gianpyres's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gianpyres

    Killer Instinct

    Quindi anche chi come noi ha acquistato tutte e 3 le season deve pagarlo 10 €?!...Ho capito bene? Se così fosse possono pure tenerselo.....io ho acquistato tutte e tre le season in versione ultra, quindi 40€ a botta x 3 che sono già 120 eurazzi per un singolo gioco....mi sembra gia di averlo pagato il doppio di un gioco normale...e anche vero che se avessi preso le season lisce lo avrei pagato in totale 60,00...pero proprio perchè ho scelto il pacchetto ultra contribuendo già con un prezzo superiore, speravo che potessi scaricarlo e basta.....speriamo...oggi provo....tu le season le hai prese in versione ultra o liscia??
  2. Gianpyres

    Killer Instinct

    Conconrdo appieno, una season 3 con 8 personaggi e non 9 e soli 3 stage e non uno per personaggio ,come le prime 2, di cui 3 special guest l'ho trovata una scelta alquanto discutibile (però essendoci molti fan di Halo e compagnia bella, siamo in pochi a preferire personaggi nuovi rispetto a quelli reciclati dalle varie serie, purtoppo!)....secondo me altri nuovi personaggi li hanno ma hanno voluto preservarseli per un eventulae fututro capitolo della serie...mica fessi! Poi tornando alle migliorie, non è volere trovare il pelo nell'uovo, visto che comunque le varie migliorie le hanno comunque apportate con il passere del tempo (risoluzione, stage, effetti, aggiornamento del move set dei vari personaggi ecc.), quella che ho citato io, forse, è la più semplice da fare rispetto a quello che hanno già fatto e renederebbero più "morbido" l'effetto visivo ravvicinato di alcuni obrobri di personaggi che sembrano, torno a ribadire, in versione "work in progress"! Quindi detevi una mossa Iron Galaxy!!! E questo non è una critica alla giocabilità del titolo, godibilissimo, ma solo ad una correzione da poco ma che sarebbe la ciliegina sulla torta! Quindi morale della favola il grosso l'hanno già fatto...ora dovrebbero dedicarsi alle piccole sbavature!
  3. Gianpyres

    Killer Instinct

    Hai ragione....è proprio per questo che queste piccole sbavature, tipo i capelli, potrebbero pure sistemarli! Si avrebbe un colpo d'occhio di tutt'altro effetto specialmente sulle inquadrature ravvicinite...anche perchè ripeto non mi sembrano variazioni che richieano chissa quale potenza di calcolo o chissà quale stravolgimento! Infatti sto sollevando la questione dopo 3 anni (anche se l'ho notato subito ma 3 nni fa ci stava ora no!).Quindi se hanno progettano un gioco che deve durare così a lungo nel tempo dovranno pure addrizzare il tiro rifendogli "il trucco" la dove è possibile...e i punti che ho sollevato, oltre hai capelli, imho potrebero farlo benissimo!
  4. Gianpyres

    Killer Instinct

    La questione capelli è da attribuire anche ad altri ps tipo Orchid....secondo me potrebbero rivedere questo aspetto e renderlo piu gradevole alla vista, tipo l'effetto dei capelli che si ha in the Rise oh Tomb Raider.......ma credo che se non ci sia una rivolta popolare fan KI lascieranno tutto così come ed è un peccato anche perchè non credo sia una cosa complicata da mettere in atto! Poi non sono un programmatore e quindi qualcuno che ne capisce di piupotrebbe anche smentirmi...io cmq continuo a sperare fino al rilascio completo della season 3. Incrociamo le dita!
  5. Gianpyres

    Killer Instinct

    Per me stona solo come realizzazione tecnica...per il resto ci sta benissimo!
  6. Gianpyres

    Killer Instinct

    La risoluzione a 900p è gia da un po che l'hanno introdotta...se non ricordo male durante l'inizio del rilascio della season 2...quindi ormai è "roba vecchia". Ora , con la season 3, hanno reso gli stage cromaticamente piu dark rispetto a prima....ma secondo me hanno ottimizzato male i nuovi personaggi uno su tutti Tusk...vederlo da vicino durante le pose di vittoria e come un pugno nell'occhio ( rispetto ad altri personaggi tipo Maya per esempio)..per farmelo piacere scelgo la versione retrò decisamente molto meglio....per non parlare dei polsini in pelliccia che sono un obrobrio per come sono stati implementati...io dico solo una cosa...se alcune scelte stilistiche e grafiche tendono a giovare sull'armonia generale del gioco ben vengano...altrimenti, se l'effetto è pessimo, evitassero di fare gagate...tornando sempre a Tusk alcune volte sembra un personaggio che non centra una cippa con il resto del roster, gli occhi la bocca i posini i capelli sembra un personaggio in versione "beta work in progress" non ottimizzato...si nota meglio durante le pose di vittoria mentre durante il gioco queste "storture" sono meno marcate imho!
  7. Gianpyres

    Killer Instinct

    Ho natoato che hanno rimosso l'effetto patina della pioggia sui corpi dei personaggi nello stage di Thunder durante l'ultra combo (si notava bene durante la posa di vittoria con la pioggia che scorreva sulla pelle!)......e poi molti effetti luce dei vari stage, l'ho notato su Tusk ma penso faccia lo stesso su tutti, sono poco ottimizzati durante la ripresa ravvicinata delle pose di vittoria, meglio durante il round di gioco vero e proprio...solo in uno o due stage ho notato una gestione della luce inalterarta che non va ad abbruttire " l'armonia grafica " che si ha durante il combattimento. Altra cosa che ho notatao e che, nella sopravvivenza, prima che inizi ogni raound appare per un microsecondo l'immagine in stile negativo, bianco e nero, del volto nel nostro lottatore scelto, per non parlare del rallentamento che si ha durante il menu delle scelte di gioco, oltre ai tempi di caricamento abissali prima che il gioco parti durante la ricerca dei contenuti aggiuntivi.......questa volta hanno fatto come i gamberi un passo anati e due indietro....spero che risolvano il tutto con una patch il prima possibile....avete riscontrato anche voi queste sbavature??
  8. I perk sono i poteri che ricevi dai vari alberi nei vari livelli o cosa?? (Forse ho capito...sono i vari poteri da acquistare man mano...giusto?) Scusami la daomanda idiota forse..... Ho preso tutti i poteri acquistabili mi mancano solo gli ultimi due della fiamma e gli ultimi due della prima opzione di poteri....Ho preso un potere che mi dice di caricare con LT ma non carica nulla uno degli ultimi della prima riga riga dei poteri acquistabili....Grazie mille!!
  9. Ma era quello?? Pensavo fosse uno scatto in avanti senza il supporto di nemici e/o lanterne! Grazie per la delucidazione! Mi sa che quel potere che mi dici viene sbloccato da un albero nei vari livelli e non acquistato con i punti (io parlo di quello acquisito con i punti non sbloccato automaticamente!)....se non erro....ecco perchè cercavo in tutti i modi di farlo scattare in avanti...anche perchè nella descrizione dell'abilità parla di scatto in avanti...mentre quello che dici tu puo esere fatto in tutte le direzioni...su,giu,destra sinistra ecc.ecc.
  10. Ragazzi sto rigiocando la versione completa,dopo aver finito quella liscia....ho preso il potere dello scatto in aria, il terzo o quarto potere partendo da sinistra, ma non riesco a farlo...qualcuno puo illuminarmi dicendomi come fare? Grazie mille!!
  11. Gianpyres

    Unravel

    Perchè dobbiamo sempre rinunciare a qualcosa?? Per me, per la scelta fianle, deve avere sia qualità che quantità...una non esclude l'altra anzi...e se mancherà un a delle due può rimanere lì dove! Quando pago un gioco i soldi valgono un tot..., non è che da clinete finale i miei soldi valgono meno o più degli altri quindi...se pago valuto il titolo a 360 gradi !
  12. Gianpyres

    Killer Instinct

    allora potrebbe essere questo il motivo per cui non lo trovi.....no ricordavo fosse temporale, ma l'articolo parla chiaro!
  13. Gianpyres

    Killer Instinct

    Beh...allora non so che dirti.....io lo scaricai a suo tempo con un codice di sblocco acquistato su interenet, quando il personaggio era solo una skin del Jago originale, ed ora che lo hanno aggiornato con un suo personale set move me lo ritrovo aggiornato...anche se leggevo che era acquistabile, per tutti gli altri, dallo store...strano questa cosa che dici.....
  14. Gianpyres

    Killer Instinct

    Bisogna acquistarlo!!! Non si sblocca se è questo che intendi!
  15. Gianpyres

    Tekken 7

    Per me va benissimo così...essendo nato con street fighter , ed avendo conosciuto e apprezzato tekken fino al 4 capitolo (anche se il terzo è stato il top imho), non può che farmi piacere. Akuma potrebbe essere benissimo colui che ha diffuso il gene demoniaco nella famiglia Mishima (lo so non ci fosse stato....ma visto che c'è è validissima come ipotesi e non stona per nulla imho!)...quindi si interseca anche bene con la conclusione della diatriba Mishima....poi ci saranno sempre i puristi, forse i piu giovani nati con tekken che hanno conosciuto street fifghter parallelamente alla saga di Kazuya e soci, che storceranno il naso perchè vedono uno dei personaggi più carismatici di una saga che ad ogni relase, tralasciano i vari upgrade Super Iperc ecc.ecc., ha sempre avuto consensi e fatto centro collocandosi alla perfezione al contesto socio/temporale in cui veniva rilasciato, cosa che forse Tekken ha fatto solo fino al 3 capitolo per poi non saper mantenere alto l'interesse se non quello dei fan più accaniti...quindi morale della favola godiamoci questo Akuma e non vi lamentate perchè più che portare vantaggi alla conclusione della vostra saga preferita non può!!
×
×
  • Crea Nuovo...