Vai al contenuto

Massy_73

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Massy_73's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Massy_73

    Acquisto lettore xbox 360

    Ho la 360 che fatica molto a leggere i dischi! Li devo mettere e togliere 100 volte prima che li veda! Tremo quando dovrò installare un nuovo gioco. Visto che ho un po' di vecchi titoli che voglio recuperare, vorrei tagliare la testa al toro e comprare nuovo lettore per sostituire quello attuale. Su amazon vedo sta sui 30 euro ma con consegne previste a giugno!!! 8-O Su ebay è una vita che non ci compro nulla e vorrei evitare. Cmq non mi sembra ci sia granché di appetibile. Secondo voi dove potrei trovarlo a prezzo e tempi di consegna onesti?! Grazie.
  2. Ma da dove?! Se vado sullo store della xbox one trovo solo dei DLC da scaricare per AC IV, niente pacchetti lingua. Non riesco proprio a capire da dove posso scaricare i pacchetti della lingua! Su 360 non avevo dovuto scaricare nulla! C'era l'audio in lingua italiana di default...
  3. Mi dice "Voci e video al momento non è disponibile"
  4. Sì sì mi sembra proprio che la prima volta scaricó la versione ottimizzata per One! Il bello è che solo l'audio è in inglese tutto il resto è in italiano.Se vado su "opzioni" -> "audio" -> "lingua parlata" mi da solo "Inglese" Come potrei fare a scaricare il pacchetto della lingua italiana dallo store?! Dove devo andare esattamente? Da dentro al gioco o dalla dashboard della One?! 🤔 Scusa le tante domande... 😊
  5. Volevo giocare AC IV Black Flag per 360. Ora, soprattutto perché il lettore della 360 fa i capricci da un po' e mi stressa mezzora prima di leggere un disco, vorrei giocarlo con la retrocompatibilità su One. Ma se metto il disco della 360 sulla One il gioco parte ma... in inglese!!! (ovviamente sulla 360 parte regolarmente in italiano). Che voi sappiate c'è un modo per risolvere questo problema? (non mi va di giocarlo in inglese!!!) Grazie.
  6. Ho una xbox 360 acquistata usata (dovrebbe essere una PRO con MB Falcon). Ha la connessione con l'adattatore di rete. All'inizio, collegato in wi-fi con DHCP, tutto ok. Dopo un po', ora, ogni volta che provo a connettermi mi dice che è impossibile ottenere l'indirizzo IP. Tutte le altre periferiche (cell, tv smart, wii, ecc.) si connettono tranquillamente alla wi-fi del modem col DHCP. Provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta. Linea infostrada con modem infostrada. Secondo voi come potrei risolvere? Inoltre se stacco la spina dell'alimentazione della xbox, quando vado a ricollegarla, la data si resetta a novembre 2005 (mi pare, comunque una data del genere), è normale? Grazie.
  7. Infatti ancora non ho lascito nessun feed. Chiaramente non funzionasse lascerei negativo e aprirei controversia (anche se ho pagato con bonifico ) Ai messaggi non mi risponde più (gli avevo chiesto come dovevo collegare quei cavi si cui al post di inizio thread... Ma alla fine sono una quindicina di euro... se una volta provata funziona credo che lascerò perdere (e gli lascere cmq neutro)
  8. Si. lo so. Ma tutto il resto è arrivato (anche se non ho avuto ancora modo di vedere se funzione non avendo il cavo ) Mi pare eccessivo aprire una controversia paypal solo perchè manca un cavo (anche se ho visto che per comprarlo mi ci vorranno quasi una quindicina di euro! :\ )
  9. Grazie mille collega Allora penso che mi comprerò un cavo di collegamento scart per la xbox... e una hdmi per quando vorrò giocare alla grande e porterò la xbox sulla smarttv 32" p.s.: nella scatola non c'è nessun altro cavo... misa che questo venditore, che neanche mi risponde più ai messaggi, prenderà un bel "Neutro" su ebay
  10. Grazie per la risposta. Putroppo sul tv dove la vorrei collegare l'HDMI non c'è ma solo la scart. L'alimentatore con attacco usb in effetti potrebbe essere per il modulo wi-fi, lo proverò (quando sarò riuscito a connettere la xbox al tv) Ma quindi di quel cavo con la scart che mi sai dire? Boooo Grazia ancora.
  11. Massy_73

    Collegamento cavi xbox

    Salve, approfittando della svendita delle vecchie console con l'uscita delle nuove ho comprato su ebay una xbox 360 FAT 60 GB (dalle mie ricerche dovrebbe essere una PRO con MB Falcon) a 200 euro (lo so non è pochissimo ma c'era compreso kinect, adattatore wi-fi e 26 giochi di cui più della metà molto belli, tipo GTA V, COD modern warfare 2, assassin's creed 2, GOW 2 e 3, Halo Reach, Mass Effect 2 e 3, ecc. ecc., ma sto divangando ) L'annuncio diceva che era completa di cavi di connessione e 2 joypad (di cui uno con batteria ricaricabile). Ora è arrivato tutto ma non riesco a capire come collegare i cavi (principalmente alla tv. La console è questa: FRONTE: http://oi61.tinypic.com/xdgf3m.jpg RETRO: http://oi60.tinypic.com/bi3p5z.jpg F Il cavo con la scart è questo: http://oi60.tinypic.com/2rp894w.jpg ma come potete vedere dalla foto ha un connettore che non va né nella presa HDMI in basso, né nella presa che penso sia la presa di uscita proprietaria della xbox che si trova subito sopra la prea HDMI (per la prima è troppo grande e per la seconda troppo piccola). Poi c'è un altro cavo che proprio non riesco a capire a cosa serva: http://i61.tinypic.com/ndv5zr.jpg come vedete ha una presa per la corrente, un connettore (in cui non va il connettore del cavo di cui sopra) e una usb (mistero! ) Infine c'è un cavo che non capisco se serva per ricaricare il joypad ricaricabile oppure proprio per giocare. Ma penso la prima perchè AFAIK i joypad dovrebbero essere tutti wireless, sbaglio? Il cavo in questione è questo: http://oi58.tinypic.com/169ouqf.jpg Per favore potete dissipare i miei dubbi e farmi capire come collegare questa benedetta console? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...