Vai al contenuto

Lup90

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AndreaLupin90

Lup90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lup90

    Destiny

    Domanda per schiarirmi le idee.. Ma quando Crota evoca la Super Anima, e possibile infliggergli danni con le armi? Perché vedendo un video su youtube mi sembrava che era possibile! :)
  2. Lup90

    Problema con il modem

    Ok, per assegnare la ports 88 (per esempio) la metro in tutti i rettangoli?? Cioe iniziale 88, finale 88 e Otto dove dice entrata la solita cosa???!
  3. Lup90

    Problema con il modem

    Il problema viene quando devo aprire le porte perché dive dovrei mettere i valori trovo questo: http://i.imgur.com/GCh3qyQ.jpg
  4. Lup90

    Problema con il modem

    Per prima cosa, spero che non ho sbagliato la sezione.. Chiedo scusa se é cosi.. Il mio problema é aprire le porte del modem, dato che nn ne capisco molto chiedo aiuto a voi, soprattutto a chi come me, si ritrova a giocare con un modem SITECOM N300 X4 vorrei chiedere aiuto a voi, e che magari mi potete aiutare perché nn ne sono proprio capace. Sono stato un ora a sfogliare pagine su internet e trovavo o pagine diverse da quelle che vedevo io, oppure nulla di quello che cercavo. Aiutatemi
  5. Lup90

    Destiny

    A.A.A.A.A.A. cercasi Consigli per fare la volta di vetro al 30! Il primo pezzo della porta con i pretoriani é andato bene, (come a livello 26.. Ma quello del templare é veramente tosto. Soprattutto dalla due CONFLUENZE DI Sx e Dx.. Avete qualche consiglio?
×
×
  • Crea Nuovo...