Vai al contenuto


Zk Petro

Registrazione 28 Sep 2014
Offline Ultima Attività Ieri, 16:33
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

10 April 2020 - 15:39

Questo SBMM mi ha rotto le scatole!!! ieri notte (verso le 2:00) mi sono ritrovato (ritrovati perché eravamo in 3) in una lobby Americana (erano un team da 6 ). Ma è mai possibile che Cod faccia trovare partite di un’altro continente??? A voi non è mai capitato???

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

08 April 2020 - 22:40

Ma quale flame... Può essere che fosse il server “sbagliato”. Per quanto riguarda i problemi, su PS4 quest’app è proprio buggata. Ogni volta che aggiorni devi dargli 100GB (in più di quelli che già prende, quindi 200) e stamattina non mi è partito l’aggiornamento dallo stato di riposo...

stamattina l’aggiornamento dalla console in stand-by anche a me non è partito in automatico ( xbox one x )

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

08 April 2020 - 19:31

Ma comunque è veramente strana sta cosa; è per la quarantena e la mole di dati da gestire, va bene, però un mio amico ci ha messo veramente poco a scaricare questo update. Parliamo di PS4, ma potrebbe essere riferito a qualsiasi console: lui l'ha scaricata con una connessione ad un modem 4G (non so con quale operatore) e stamattina a mezzogiorno l'aveva già disponibile; io, sulla stessa console, sto ancora aspettando adesso, dopo circa 7 ore di download e sono utente EOLO.
 
Non penso che sia un problema di mia velocità di download, in quanto gli speedtest mi dicono che son più veloce di quello che mi scarica la play.
 
Anche su Twitch si trova gente che già ci gioca.
 
Bah, non capisco...

È un problema di server, magari il tuo gestore aggancia un server congestionato. Io ho scaricato l’aggiornamento stamattina in 1 ora.

Nella discussione:Xbox Series X

03 April 2020 - 16:24

servirebbe una cosa del genere per chi ha un ampli con solo ingresso ottico https://www.amazon.i...,aps,288&sr=8-1
 
oppure qualcosa di simile tramite USB, ma attualmente non si sa se serie x permetterà di gestire l'audio via usb

Si anche via usb

Nella discussione:Occlusione parziale ventola XBOX One S

14 February 2020 - 17:03

Ciao scusate premetto che potrebbe essere una mia paranoia ma ho lasciato un panno in micro fibra sulla Xbox One s nella parte superiore dove cè la ventola, però solo parzialmente.
Praticamente il panno era posizionato nella parte dove non ci sono i fori per luscita del calore ma una parte andava a sconfinare nei fori della ventola.
La console era spenta ma in modalità accensione immediata quindi il professore ogni tanto gira perché sento il rumore e poggiando la mano oggi sulla parte dove cè la ventola era caldina...una via di mezzo tra tiepido e caldo appunto(non so come spiegare).
Posso aver procurato qualche danno?
La console ripeto non era in funzione con qualche giorno ma sempre spenta in modalità stand by...ora ovviamente ho levato il panno ma è da qualche settimana a che era lì sopra ma non ho mai giocato.
Grazie in anticipo

Rilassati non è successo niente di niente.