Vai al contenuto

zirbo87

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    specific placebo

zirbo87's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho gia provato a chiamare ma il numero verde non funziona e quello per cellulari e a pagamento e in questo momento non ho soldi....comunque ora sono entrato con la xbox e mi dice che devo scrivere l email con la quale uso il mio account Microsoft e la password ma dopo che lo faccio mi dice che ce un errore e di provare più tardi...problema dato secondo me dal fatto che l email non e stata verificata...il problema è...ma quanto cavolo ci mette a mandarmi l email di verifica??...qualcuno di voi si e mai trovato con un problema simile??
  2. Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi un aiuto perché non riesco ad utilizzare l abbonamento gold di tre mesi che ho acquistato di recente... il problema e che non mi fa accedere perché mi dice che la password del mio account xbox non e quella giusta (questo quando la inserisco dalla xbox dopo aver inserito il codice dell abbonamento)...mentre se accedo al mio account Microsoft dal pc la password funziona ma quando entro nell account mi dice che la mia email deve essere verificata...vogliono sapere se la mia email esiste davvero e quindi mi devono inviare una email per accertarne l esistenza solo che l email non e ancora arrivata e io non so come fare....spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato posto per fare questa domanda per favore se potete aiutatemi...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...