Vai al contenuto

Natalie

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Natalie's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta ma non saprei dove scrivere Riassunto del problema: ieri pomeriggio ho fatto un nuovo aggiornamento,era l'ennesima volta che posticipavo per mancanza di voglia e tempo quindi ieri mi sono decisa. Finito l'aggiornamento ho giocato ed usato l'App YouTube senza problemi fini ad oggi...accendo tutto,mi connetto ad Xbox Live (anche se non ho alcun abbonamento) vado su Internet Explorer e mi viene scritto fuori che avrei dovuto installare la nuova versione di Flash Player (sudori freddi!) clicco "ok" ma OVVIAMENTE mi da errore e mi si dice che è impossibile fare l'aggiornamento,ora la mia domanda giunge spontanea: Ma che caaaaspita faccio ora? Per giunta non mi funziona neanche più Youtube,non so se è collegato oppure è successo altro comunque ho provato a disinstallare le applicazione sperando in un miracolo quando le ho reinstallate ma nisba... Ecco qui il mio problema...spero possiate aiutarmi visto che siete più smanettoni di me Ringrazio calorosamente già tutti!
  2. Ahahah Per quello che mi ha detto la console è stata acquistata nel 2013 (questa http://ecx.images-amazon.com/images/I/51XdmI5oOsL._SX300_.jpg ) per questo è ancora in garanzia,invece per la new slim non so,tecnicamente è uguale alla slim a parte un'uscita usb ed un'altra che non ci sono...ho visto le offerte su gamestop e sono allettanti ma è affidabile Gamestop? ho letto su alcuni forum che spesso vendono console difettose... Grazie Ale460 ma preferisco di gran lunga la slim :-)
  3. Ciao! Si avevo visto queste offerte ma la New slim l'avevo accantonata perché non avevo letto commenti positivi,purtroppo o per fortuna quella dell'annuncio da 180 come avevo scritto alla fine l'ha venduta a qualcun'altro MA ne ho trovata un'altra a 170 euro 250gb sempre con kinect e due giochi con garanzia di 2 anni proverò a trattare il prezzo domenica quando andrò a vederla/prenderlo,secondo voi?
  4. Ti ringrazio di aver risposto :-) Comunque io cercavo qualcosa che fondesse,anche lontanamente,Wii e Consolle classica (per mio figlio e per me) secondo me il Kinect è un buon compromesso,sarà tutto una novità visto che sarò nuova nel mondo della Xbox,domenica andrò a prenderla e vediamo! Grazie ancora della risposta.
  5. Grazie mille Mark,sia per il benvenuto che per la risposta! Stando a tutte le ricerche che ho fatto penso pure io che sia un piccolo affare questo,è la prima volta che mi approccio con l'xbox ed è un mondo tutto nuovo non vorrei fare passi falsi per la fretta di prenderla.
  6. Ciao ragazzi,mi sono iscritta da poco (e per poco s'intende da pochissimi minuti) perchè ho un "grande" dilemma che mi assilla! Vi riassumo la situazione... Da un pò di tempo la voglia di avere,o meglio di ri-avere,una console in casa si è rifatta sentire e questa volta più forte che mai perchè insieme a me si è alleato anche mio figlio di quasi 8 anni :-) Seppur io arrivi dalla scuola Sony ed alla sua età già masticavo PS1 e Tomb Rider&Co. mi sono dovuta ricredere quando ho visto la Xbox con Kinect,il giusto compromesso per un bimbo a cui piace "l'approccio Wii" se non di più e per un adulto,o quasi,a cui piacciono determinati giochi giocandoci in maniera classica. Ebbene,giunta a tale conclusione e ascoltando consigli di amici,felicissima mi metto alla ricerca di un'Xbox 360 slim 250gb con Kinect,informandomi su tutto e di più,purtroppo i prezzi mi hanno sempre un pò bloccata,speravo che con l'uscita della One dopo un bel po' di mesi i prezzi si sarebbero abbassati e invece nulla,per curiosità sono andata a vedere console usate ed oggi ho trovato qualcosa di davvero interessante,ma voglio il vostro parere: -Xbox 360 slim 320gb con kinect presa nel Novembre del 2013 con scontrino e garanzia ancora per un anno + 4 giochi tra cui 2 per Kinect e 2 controller wireless il tutto a 180 euro- secondo voi ne vale la pena o faccio prima a prenderla nuova magari dopo le feste? Nel fine settimana andrò a provarla ma nel frattempo volevo qualche parere in più... Ringrazio già tutti quelli che risponderanno,buonanotte ;-) Oddio,l'ora crea i suoi errori,nel titolo ho dementicato un "può" ed in Tomb Raider ho dimenticato una "a"...pardon
×
×
  • Crea Nuovo...