Vai al contenuto

GiveMeDeusEx

Novizio
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

GiveMeDeusEx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. va bene,grazie. in alternativa posso anche spegnerla in maniera normale e mettere in pausa il download?
  2. Buonasera ragazzi...come da titolo,devo scaricare un aggiornamento di un gioco che pesa molto (supera i 20gb)....lo chiedo perchè ho l'xbox da poco: ho una connessione che fa schifo,è possibile iniziare il download,poi mettere in pausa,spegnere la console e riprendere il downlaod il giorno dopo?? grazie mille!!
  3. GiveMeDeusEx

    Halo MCC

    Buonasera,come da titolo,vorrei ri-installare Halo master chief collection sulla mia xbox. mi chiedevo,il gioco ha ancora molti problemi,o si puo giocare tranquillamente?? dell'online mi interessa poco,parlo del single player,sono stati fixati i bug e problemi tecnici?? grazie.
  4. grazie. per utilizzo normale intendi giocare 1 ora al giorno? no perchè a me piace stare molto tempo davanti alla TV. ovvio che non sto 6 ore tutti i giorni,ma almeno un paio di volte a setiimana ,due o tre orette me le faccio. grazie per aver risposto. un ultima cosa,la console senza tv 4k non va a "pieno regime" giusto? chiedo scusa per la mia ignoranza in merito
  5. quindi confermi che non c'è una grande differenza nei consumi?
  6. GiveMeDeusEx

    Xbox one X consumi

    Buonasera,chiedo scusa se non dovesse essere la sezione giusta ,ma ho un quesito da porre: sono passato da xbox one S a xbox one X; non ho ancora il TV 4k (lo acquisterò in futuro). mi chiedevo,la One X consuma di piu rispetto alla One S sulla corrente elettrica? non avendo ancora il TV 4k,i giochi girano ancora come se fossero sula One S,e di conseguenza hanno lo stesso consumo della S o cambia qualcosa? chiedo questo perchè ho letto che consuma molto di piu della One S perciò non vorrei trovare brutte sorprese sulla bolletta elettrica. grazie.
  7. chiedo scusa se non mi sono spiegato bene..una prolunga elettrica ovviamente
  8. GiveMeDeusEx

    prolunga per xbox one

    Salve,un mio amico ha comprato xbox one e ha bisogno di sapere se è possibile collegare una prolunga alla Xbox One,perchè attaccandola direttamente a muro avrebbe i fili in mezzo ai piedi. grazie mille!
  9. il fatto è che sembrano cancellati,poichè se vado in "gestisci gioco" non c'è la voce dei dati memorizzati a destra,ma risulta solo il gioco installato.
  10. gioco sempre offline. improbabile avere i salvataggi sul cloud.
  11. GiveMeDeusEx

    nuova dashboard lenta!?

    Ciao Ragazzi,qualche giorno fa ho scaricato la nuova dashboard di xbox,la New Xbox Experience...ho un adsl abbastanza schifosa (vodafone station 2) e ci ho messo 1 ora e mezza per scaricare 1,5 gb di aggiornamento. bene,dopo l'applicazione dell'aggiornamento e riavvii vari,spengo tutto stacco corrente e vado a dormire. il giorno dopo,la console si avvia piu lentamente(schermata verde col logo xbox che dura un po di piu del solito) e la navigazione nella dash è un pochino macchinosa,come se andasse a scatti,nelle animazioni di chiusura/apertura finestre. non riuscivo nemmeno ad entrare nel profilo in modalità Offline,cioè lo selezionavo,ma non accadeva nulla,solo il "ciao(nome utente)",non compariva lo stato di profilo connesso. allora ho cancellato l'account e riscaricato il tutto,riuscendo finalmente ad accedere,ma adesso non TROVO PIU I SALVATAGGI DI GIOCO!!! cioè si cancellano i progressi a rimuovere l'account??? perfavore qualcuno mi aiuti
  12. è successo solo un paio di volte (il calo di frame rate),ma solo nei dintorni di diamond city,a sanctuary e dintorni tutto liscio come l'olio,ma poi ieri il gioco si è proprio bloccato (1 volta) e ho dovuto riavviarlo. non vorrei che fosse la console...vorrei sapere se è capitato anche ad altri e non solo a me
  13. pensavo fosse rivolta a me la domanda scusa
  14. per adesso solo una volta. prima laggava ma risucivo a giocare
×
×
  • Crea Nuovo...