Vai al contenuto

Mark3795

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Mark3795 ha vinto la giornata in 1 Dicembre 2018

Mark3795 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mark 37 95 ITA

Mark3795's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Grazie Miller proprio quello che volevo sentire Di certo non starei con le mani in mano eh, ho un backlog talmente ampio che 2 anni per me non sarebbero un problema (per farti capire, proprio in questo periodo sto giocando il primo RDR e man mano che vado avanti con la storia mi cattura sempre di più.. In ogni caso avrei ancora tanti titoloni da giocare, sia giochi Xbox 360 che Xbox One).
  2. Simpatico dato che ho comprato La fat nel 2015 non mi andava di spendere altri 500 dindini solo dopo 2 anni, per questo ormai attendo Scarlett che probabilmente uscirà nel 2020. Grazie Okuto79!
  3. Raga una domanda veloce, come gira su Xbox one liscia? Vale la pena prenderlo ugualmente o mi conviene recuperarlo non appena faccio un upgrade della console? (Quindi stiamo parlando dell'uscita di Xbox Scarlett)
  4. Ho letto il caso in cui fossero 3 console diverse, non 2..
  5. Raga, si può fare la condivisione in 3? Vi spiego meglio. Io e un mio fratello (che chiamerò A) abbiamo sulla stessa console 2 profili:lui ha l'abbonamento gold con il quale io posso giocare online e avere i gwg. Un'altro mio fratello (, che vive in un'altra città, ha la sua one con il suo profilo e il suo abbonamento gold. Se A e B facessero la condivisione, io potrei usufruire dei giochi di B dato che ho il profilo nella console di A? Oppure per giocare ai giochi di B dovrei loggarmi con il profilo di A?
×
×
  • Crea Nuovo...