Vai al contenuto

FNN81L26

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

FNN81L26's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. FNN81L26

    Problemi connessione Xbox Live

    Salve, da questo pomeriggio alle 18.00 ca non riesco a connettermi ad Xbox Live. Il test di rete non rileva problemi e la console risulta connessa alla rete; cliccando sul quadrante "connettiti ad xbox live" non succede nulla. La stessa problematica viene riscontrata su Xbox 360 e Xbox One; le consolle non hanno mod. Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Grazie
  2. FNN81L26

    FIFA 15

    Sì nelle amichevoli è possibile. Tuttavia nelle stagioni online, almeno dalla mia esperienza, si è costretti a rifare tattica, modulo etc. ad inizio match; le modifiche vengono mantenute fino al riavvio della consolle. Non vengono importati i moduli nemmeno se essi vengono resi "predefiniti", né appaiono nei menù di scelta della "modifica tattica". E' veramente una cosa assurda che penalizza ulteriormente un capitolo non tanto riuscito a mio avviso. Sto meditando di tornare a FIFA 14 o valutare PES 15. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema di cui sopra?
  3. FNN81L26

    FIFA 15

    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento esauriente e definitivo in merito all'editing dei moduli tattici e delle squadre, in rapporto alla sezione Online del gioco. Ovviamente, come in ogni edizione di FIFA, è possibile creare moduli tattici con strategie e schemi di gioco annessi e renderli "predefiniti" per ogni squadra che si ha voglia o necessità di modificare. I moduli tattici, chiaramente, possono essere salvati. Giocando le "Stagioni Online", tuttavia non è possibile impiegare lo schema tattico creato ad hoc anche se esso è stato reso predefinito per una squadra in particolare. Anche entrando nell'apposita sezione per cambiare modulo, quello creato dall'utente non è mai visibile. C'è la possibilità di utilizzare i moduli personalizzati nella modalità "Stagioni online"? Eventualmente in che maniera? In FIFA 14 era possibile impiegare un modulo editato nella suddetta modalità di gioco. Grazie a tutti per la cortese collaborazione.
×
×
  • Crea Nuovo...