Vai al contenuto


Noir

Registrazione 20 Mar 2015
Offline Ultima Attività Jun 21 2016 20:40
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Dark Souls III

21 June 2016 - 15:32

mi girano quando invece di argomentare si passa sul personale.

Io argomentai, tu non accettasti il mio parere  :asd:  :asd:  :asd:


Nella discussione:Dark Souls III

21 June 2016 - 00:18

Ora sono al NG+ e boh, mi è scemata la voglia di continuarlo (per ora). Prima volta con un gioco di ruolo, specie con un Souls. Ci sono così tante cose da provare, build, armi, infusioni etc eppure boh, voi quante volte l'avete finito?


Nella discussione:Overwatch

20 June 2016 - 12:00

Detta così è brutta, sappilo :asd: ...

 

Io tendo a star dietro e curare ogni qualvolta se ne presenti l'occasione; non sono il tipo che tende ad avanzare per spammare e fare kill, anche perchè non sarebbe quello il mio ruolo e sarei di morte facile.

Per cui si, sono io lo Zenyatta che cercavi :asd: ...

Sarà brutta finché vuoi ma è troppo divertente agganciare tutti, dai medici camperati dietro ai tank ai pistoleri che si fanno fighi (McCree), poi si cura da solo, meglio di così  :asd:

 

Ma no, killare con zenyatta è troppo divertente  :asd:


Nella discussione:Dark Souls III

20 June 2016 - 11:56

assolutamente no, con fanservice ti sei riferito a ben altre cose e quando non sapevi più cosa dire te ne sei uscito dandomi del fanboy e poi lanciandomi delle frecciatine quando hai risposto ad altri.


per me ci volevano minimo altri 3 mesi di sviluppo per rifinire tutto.

No, io ho detto fan service riferendomi specialmente a Anor londo, che è fan service, e dissi che " ho trovato il 3 un po' troppo fan service, e c'è chi mi ha detto "è la lore", si ok, grazie, allora con questo giustifichi Anor Londo? (per dire uno)."  Con uno intendevo uno tra tanti elementi di fan service che trovai nel gioco, puntai subito citando Andor Londo, tra le altre cose. 

 

Per carità eh, i gusti son gusti e forse la Lore viene un po' incontro al gioco perché "giustifica" in un certo senso l'inserimento di determinate zone/armi/cose, poi te te ne sei uscito citando mass effect che non c'entrava nulla, tutto qua  :asd:  :ok: 

 

 

Per i mesi di sviluppo mi trovi invece totalmente d'accordo, resta da vedere cosa faranno con i DLC


Nella discussione:Overwatch

20 June 2016 - 00:56

bastardo infame per lui solo le lame.

t lascio immaginare io con pharah ....sono un bersaglio non facile...di più con quella specie di automira della ciolla

Comunque è un medico per modo di dire, devo ancora trovare un Zeniatta che sia dedito alla cura. E' più divertente lanciare globi a caso piuttosto che curare  :asd: