Vai al contenuto

daniele862

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daniele862

  • Compleanno 09/09/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    pesaro
  • Interessi
    musica,calcio,film,cucinare anche se non sono un gran che come cuoco ci provo

daniele862's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. daniele862

    abbonamento xbox gold

    Salve vorrei chiedervi una cosa,che cos'è l'abbonamento xbox gold?conviene farlo e perché?quali sono i vantaggi di un abbonamento gold?non ci ho mai capito nulla e vorrei un po' di notizie a riguardo. grazie a chi mi risponderà!!
  2. daniele862

    nomi avatar

    Salve non è che mi dareste il vostro nome avatar in modo da aggiungervi tra i miei amici? GRAZIE !!!!!
  3. intendo che ho scaricato dei giochi per xbox e li ho sul pc e li devo mettere su xbox ma non so come fare
  4. Salve a tutti ho scaricato 2 giochi da pc x xbox 360 e vorrei metterla nella console,conviene metterla nella memoria del disco rigido o nella pennetta usb?mi potreste spiegare entrambi i passaggi?grazie
  5. salve vorrei resettare la mia x box 360 ma quando l'accendo dopo averla resettata su impostazioni ci sono sempre i miei 3 nickname da utilizzare all'accensione della console quelli che ti dicono nei vari nomi quanto spazio ho utilizzato come si resetta del tutto?
  6. MI DATE UNA MANO PER FAVORE?CHI E' COSI' GENTILE DA RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE? GRAZIE
  7. Salve ho da poco comprato l'xbox 360 e vorrei dei consigli per usarla al meglio,ad esempio su app ci sono vari download da fare tipo vevo,red bull tv,machina,you tube, premium play, eurosport ecc. io ad esempio ho fatto il download di vevo e red bull tv mi sapete dire come si usano una volta fatto il download?io ho premium a casa e ho visto che su app c'è sia premium play che eurosport visto che io pago per vederli ed ho la tessera premium se li voglio istallare sull'xbox mia come funzionano queste 2 app chi sa dirmi meglio il loro utilizzo una volta fatto il download?quali altre app mi conviene scaricare?scusate x le troppe domande ma non ci ho capito nulla spero che mi diate più informazioni possibili grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...