Vai al contenuto

RoriNoSekai

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RoriNoSekai

  • Compleanno 1 Gennaio

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DafneDrake

RoriNoSekai's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah, capisco. Non penso che lui debba fare niente visto che il problema è solo mio, sono io che non riesco ad impostare il suo account come home, ma lui il mio sì. Proverò a chiamare, grazie mille!
  2. Ah ok, grazie mille! Ma non ho capito una cosa, loro non hanno bisogno di gamertag, giusto? Ma solo dei dati della mia console...per azzerare il conteggio.
  3. Salve ragazzi, ho un grosso problema! Io condividevo l'account con un mio amico e tutti i giochi (grossi) li acquistavamo solo col suo account (quindi sul mio nulla). Io avevo il suo profilo come xbox home sulla mia xbox e lui il mio profilo sulla sua xbox (perchè sulla mia console acquistavamo solo gli indiegame). Dopo l'ultimo aggiornamento della console (faccio/facevo parte del programma preview, quindi un aggiornamento di pochissimi giorni fa) ci siamo accorti che il mio amico non poteva giocare ai suoi giochi (poteva farlo solo se impostato come xbox home). Abbiamo poi riportato tutto come all'inizio e reimpostato il mio profilo come home sulla sua e... tragedia! Quando provo a mettere il suo profilo home nella mia mi dice che è impossibile farlo: "Puoi selezionare una Xbox alla volta come home e scambiare le console fino a tre volte in un anno". Questo è il messaggio che appare, ma noi non l'abbiamo fatto più di 3 volte... Come è possibile?? Non c'è un modo per ripristinare tutto? Formattando la console è possibile azzerrare questo conteggio? Spero di esser stata chiara e che qualcuno mi aiuti e mi salvi da questa tragedia!!!! D:
  4. RoriNoSekai

    I vostri screenshot!

    Come primo screenshot ho scelto quella meraviglia di Batman™: Arkham Knight
  5. Salve a tutti, spero sia la sezione giusta nella quale scrivere il mio problema. Mi è arrivato un messaggio privato, notificato via email, ma quando clicco sul link per accedere al messaggio mi spunta: Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione! Non ti è permesso di usare il sistema di messaggistica privata. Come mai? Grazie anticipatamente!
  6. Mi sono registrato sul tuo canale youtube, sei troppo simpatica! ;-)

×
×
  • Crea Nuovo...