Vai al contenuto

Wreckin Ra

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RADR91

Wreckin Ra's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Wreckin Ra

    Destiny

    Ma si è capito quando rilasceranno l'emblema "Laurea Prima" per tutte le "leggende" dell'Anno 1?
  2. Wreckin Ra

    Destiny

    Grazie! Su alcune cose fanno bene a non inserire il matchmaking secondo me. Comunque aggiungimi se vuoi così ogni tanto ci facciamo una partita
  3. Wreckin Ra

    Destiny

    I frammenti radianti ed ascendenti non servono più a nulla se non per scambiarli con l'Oratore in cambio di altri materiali. Le armature di tutte le fazioni sono già settate a Luce 36, potenziabili fino a Luce 42 con la Luce Eterea che si droppa o nei cala la notte o nella Prigione degli Anzini in drop fisso dal livello 34 in poi. Raga ma se faccio la Prigione degli Anziani anche solo a livello 28/32 ed apro solo le casse più piccole senza usare una chiave c'è la possibilità di droppare qualche arma leggendaria? Io per ora ho preso solo materiali e particelle.
  4. Wreckin Ra

    Destiny

    Dopo essere arrivati al livello 20 il modo più veloce per salire è quello di fare serie di playlist d'assalto ed incamerare marchi dell'Avanguardia per comprare le nuove armature con luce 36 che vengono adesso vendute. E nel mentre che le fai, se hai fortuna, potresti anche droppare qualche engramma leggendario. Comunque da Crota in poi già le armature rare droppabili, se ben ricordi, avevano una discreta luce quindi alla fine combinandole con qualche leggendaria non dovresti metterci troppo tempo.
  5. Wreckin Ra

    Destiny

    Ciao a tutti Gioco dal D1, ho tre pg tutti al 32 di Luce e sono a breve passato a X1 quindi cerco persone con cui poter fare delle attività come Raid o Prigione degli Anziani o "semplici" assalti settimanali di routine. Se volete aggiungetemi pure, io ci sono sempre (o quasi ) . A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...