Vai al contenuto

wallfire

Utenti
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

wallfire's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Secondo voi se durante il riscatto chiede la verifica del telefono vuol dire che sono a posto?Oppure devo per forza proseguire per controllare se ho problemi?
  2. Io ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio.
  3. Se nn trovo nulla magari vado su quella ma era comodo sentire i dialoghi dal televisore per controllare almeno qualche amico maleducato.Ora in questo modo sento solo l'audio del gioco dal tv ma non la chat che sente solo lei
  4. Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto circa un microfono da poter utilizzare sulla mia xbox one modello 'FAT' (primo modello). In attesa di poter comprare una nuova console nn sono più in possesso della one in quanto utilizzata da mia figlia che ahime nn mi lascia più utilizzarla. Purtroppo dopo aver fatto fuori un controller mi si è rotto anche il kinect che usava come microfono. In questa situazione credevo di aver risolto con il nuovo pad avendo la possibilità di usare il jack da 3,5. Devo ricredermi in quanto con le cuffie collegate al pad mia figlia, dimentica di portarsi il controller lasciandolo cadere. Ora prima di ricomprare altri 50 euro di pad, è possibile collegare un microfono alla one tramite usb o altro senza collegarlo al pad? Con il kinect infatti nn avevo problemi era libera di muoversi senza fare danni.
  5. wallfire

    Xbox Game Pass

    Con le gift nn si possono più comprare accessori(pad, cuffie, ecc) oppure semplicemente aggiungerle al saldo micosoft per comprare un surface oppure una console?
  6. Buongiorno, avrei bisogno di chiedere informazioni su quanto segue. Sul mio account microsoft ho del saldo che intendo conservare in occasione della next gen. Ho ricevuto un messaggio su xbox live in merito ad un regalo da spendere sullo store con il relativo codice da riscattare entro giugno e valido per tre mesi Immagino che una volta riscattato il codice questo soldi verranno aggiunti e al mio account e quindi al mio saldo/portafoglio? Quando farò un acquisto verranno dedotti automaticamente prima quelli con scadenza oppure dovrò fare attenzione e/o in qualche modo ad utilizzare appositamente prima quest'ultimi?
  7. Io un secondo account sulla mia xbox già l'avevo....ho dovuto solo collegare l'account come membro di famiglia ed il gioco è fatto
  8. Buongiorno Amici, anche se i mie post nn sono tanti, sono un assiduo frequentatore del forum nonché del sito di mondoxbox. Visto che grazie a voi nel corso degli anni ho avuto molte informazioni/consigli nn per ultimo la grande segnalazione del problema delle gift card microsoft vendute da amazon che ha consentito a molti di avere credito sullo store microsoft, vorrei nel mio piccolo darvi questa dritta anche se penso che molti di voi già la sappiano. Con l'account microsoft è possibile creare account famiglia legati al proprio account.Con questi account è possibile accumulare altri rewards per poi regalarli all'organizzatore della famiglia (account principale)......io ho già cominciato Questo quanto viene.riortato dal sito microsoft: Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni Spero di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno e aver ricambiato in parte quel tanto che avete fatto per me. Alla prossima.
  9. Si ma il problema rimane identico: Se nn hai ancora riscattato i codici va bene ma nn puoi cambiare le regole sulle card gia riscattate. Magari ora sulle card dove viene riportata la nuova dicitura si ma su quelle pregresse è poco corretto. Mah!È ancora poco chiaro.
  10. Ho letto grazie. A questo punto speriamo che ci sia qualcuno che ne possa sapere di più. I dubbi rimangono.
  11. Qualcuno ha altre informazioni su quanto.postato da kamu83? @kamu83black hai avuto modo di leggere il post a cui ti riferivi? È possibile averlo, magari in privato?
  12. wallfire

    Xbox Game Pass

    Scusa For the King è anche per xbox? Dall'immagine vedo solo pc
  13. wallfire

    Modifica GamerTag

    Vorrei modificare nome alla mia gamertag sull'account xbox live. Da quanto mi sembra di aver letto posso fare l'operazione ma richiede un costo.A parte questo possono esserci particolari problemi nel farlo? Abbonamenti, amici, ecc, rimangono uguali? Trascuro qualcosa?
  14. wallfire

    Minecraft

    Quindi se ho capito bene:allo stato attuale non posso giocare a Minecraft condividendo lo stesso mondo tra le due console. Per far questo bisogna o noleggiare un server (Microsoft Realms va bene cmq?? )o attendere l'aggiornamento che portera' questa possibilità. Quindi cosa rimane di cross-platform ad oggi di minecraft? Entrare nei server dei minigames con un amico? Scusate se ho scritto qualcosa di sbagliato.
×
×
  • Crea Nuovo...